![]() |
vasca ad 11 mesi
Salve ragazzi,
tra poco più di 1 mese la vasca compirà 1 anno. vi posto la foto con il ghiaietto e lo scatolone interno tolto e sostituito da un filtro esterno (solo carbone e resine). Gli unici problemi gravi che mi sono rimasti sono i ciano (skimmer ) e gravissimo le aiptasie...tra poco diventa una vasca solo per loro !!!! Ciao http://www.acquariofilia.biz/allegati/vasca_717.jpg |
vasca ad 11 mesi
Salve ragazzi,
tra poco più di 1 mese la vasca compirà 1 anno. vi posto la foto con il ghiaietto e lo scatolone interno tolto e sostituito da un filtro esterno (solo carbone e resine). Gli unici problemi gravi che mi sono rimasti sono i ciano (skimmer ) e gravissimo le aiptasie...tra poco diventa una vasca solo per loro !!!! Ciao |
ciao ragazzi....piano piano non affollatevi a dare giudizi, uno alla volta ! :-))
Mi aspettavo almeno un oarere di VIC o Abra o Alessandro....o Riccio....o sjopling...o algranati.... |
ciao ragazzi....piano piano non affollatevi a dare giudizi, uno alla volta ! :-))
Mi aspettavo almeno un oarere di VIC o Abra o Alessandro....o Riccio....o sjopling...o algranati.... |
alfgi72 scusa perche monti un filtro estrerno con le resine, e poi perche ai ploblemi con (skimmer )
|
alfgi72 scusa perche monti un filtro estrerno con le resine, e poi perche ai ploblemi con (skimmer )
|
alfgi72, hai fatto molti progressi dal tuo primo n..... (censura :-D :-D :-D)
la vasca non è male, a parte quel coso giallo, là sulla destra, che non voglio neppure sapere cos'è :-)) d'altronde sei un eversivo, e la tua tessera del WWF è bell'e scaduta da un po' ;-) |
alfgi72, hai fatto molti progressi dal tuo primo n..... (censura :-D :-D :-D)
la vasca non è male, a parte quel coso giallo, là sulla destra, che non voglio neppure sapere cos'è :-)) d'altronde sei un eversivo, e la tua tessera del WWF è bell'e scaduta da un po' ;-) |
ciao Alfgi, la vasca non la vedo male anzi..
ma perche non te lo fai tu sto cappero di skimmer? per le aiptasie... c'e' poco da fare, in una vasca di molli come la tua sono sicuramente meno problematiche... :-)) |
ciao Alfgi, la vasca non la vedo male anzi..
ma perche non te lo fai tu sto cappero di skimmer? per le aiptasie... c'e' poco da fare, in una vasca di molli come la tua sono sicuramente meno problematiche... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |