AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Debbo partire (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155421)

terramia 18-01-2009 11:09

Debbo partire

Mi debbo assentare per 5-6 giorni. A parte il timer per la luce non so cosa debbo fare per l'alimentazione dei pochi pesci che sono in acquario mentre per le ampullarie penso che metterò dei pezzetti di zucca rossa.
Avete qualche consiglio?
Cordialità Ermanno

terramia 18-01-2009 11:09

Debbo partire

Mi debbo assentare per 5-6 giorni. A parte il timer per la luce non so cosa debbo fare per l'alimentazione dei pochi pesci che sono in acquario mentre per le ampullarie penso che metterò dei pezzetti di zucca rossa.
Avete qualche consiglio?
Cordialità Ermanno

tu154 18-01-2009 11:24

Re: Debbo partire

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da terramia
Avete qualche consiglio?
Cordialità Ermanno

Che i pesci staranno benissimo anche se non mangeranno per una settimana.

tu154 18-01-2009 11:24

Re: Debbo partire

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da terramia
Avete qualche consiglio?
Cordialità Ermanno

Che i pesci staranno benissimo anche se non mangeranno per una settimana.

FedeAsR 18-01-2009 11:29

5-6 giorni possono resistere senza il cibo ..se ti è possibile una mangiatoia automatica sarebbe meglio (il costo è dai 20euro in su), se no lascia così, l'importante è che filtro, riscaldatore ecc funzioni tutto bene. In vendita nei negozi trovi anche mangimi weekend, holiday che si sciolgono in vasca lentamente durante i giorni di assenza, secondo me comunque non valgono molto :-)

FedeAsR 18-01-2009 11:29

5-6 giorni possono resistere senza il cibo ..se ti è possibile una mangiatoia automatica sarebbe meglio (il costo è dai 20euro in su), se no lascia così, l'importante è che filtro, riscaldatore ecc funzioni tutto bene. In vendita nei negozi trovi anche mangimi weekend, holiday che si sciolgono in vasca lentamente durante i giorni di assenza, secondo me comunque non valgono molto :-)

terramia 18-01-2009 11:35

Grazie per le risposte.

terramia 18-01-2009 11:35

Grazie per le risposte.

milly 18-01-2009 12:39

tranquillo meglio qualche giorno senza cibo che al contrario un eccesso :-) non lasciare nemmeno la zucca che inquina.

milly 18-01-2009 12:39

tranquillo meglio qualche giorno senza cibo che al contrario un eccesso :-) non lasciare nemmeno la zucca che inquina.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07.