![]() |
cosa sono?cianobatteri
ciao a tutti. negli ultimi due mesi mi sono accorto che sul vetro frontale e sulle rocce si sono formate dell macchioline rosa, che sul vetro si tolgono raschiando facilmente. cosa sono?(sulle rocce sono leggermente pių grandi)grazie http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_002_523.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_001_335.jpg
|
cosa sono?cianobatteri
ciao a tutti. negli ultimi due mesi mi sono accorto che sul vetro frontale e sulle rocce si sono formate dell macchioline rosa, che sul vetro si tolgono raschiando facilmente. cosa sono?(sulle rocce sono leggermente pių grandi)grazie
|
non sono sicuramente ciano! ma non so cosa siano! #12
|
non sono sicuramente ciano! ma non so cosa siano! #12
|
ah capisco....che poi la sabbia č perfettmente pulita,non come ho visto in altri acquario che ha sopra un melma rossa gelatinosa....io cambio 15litri ogni 5 gg di acqua, poi metto una fiala di batteri e i valori sono quasi perfetti....nitriti a 0, nitrati neanke a 5mg/l arrivano, fosfati a 0, ph a 8.
|
ah capisco....che poi la sabbia č perfettmente pulita,non come ho visto in altri acquario che ha sopra un melma rossa gelatinosa....io cambio 15litri ogni 5 gg di acqua, poi metto una fiala di batteri e i valori sono quasi perfetti....nitriti a 0, nitrati neanke a 5mg/l arrivano, fosfati a 0, ph a 8.
|
ciccante88, spugne ;-)
|
ciccante88, spugne ;-)
|
quelle bianche si...ma anche quelle rosa??
altra domanda....oggi dando il granulare trattato con l'aglio, i miei pesci hanno mangiato piccole parti di aglio....antibiotico naturale....gli fa bene?grazie |
quelle bianche si...ma anche quelle rosa??
altra domanda....oggi dando il granulare trattato con l'aglio, i miei pesci hanno mangiato piccole parti di aglio....antibiotico naturale....gli fa bene?grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |