![]() |
Dove aquistare la vasca?
Potete consigliarmi dove acquistare un'ottima vasca da circa 250lt (100x50x50), completa di fori, pozzetto di tracimazione e importantissimo il supporto?
Grazie |
Fatti fare qualche preventivo.La vuoi aquistare on-line o direttamente da un negozio?Cosa ci vuoi allevare? aperta chiusa con sump...........
|
se magari dici anche da che parti del mondo abiti... ti si puo' indirizzare!! :-))
ciao Rob. |
Quote:
#36# |
Quote:
Non mi importa se comprare in negozio o on-line, l'importante e che sia di qualità e non costosissima. Io sono di Recanati, quindi non ho problemi a spostarmi nelle province di Macerata e Ancona. Alcuni negozzi della zona li ho visitati, ma mi hanno deluso perchè: primo non hanno vasche aperte per marino, secondo quelle su misura costano uno sproposito pauroso. Qualcuno di voi a mai acquistato vasche on-line? Dove? Com'era il prodotto? Grazie |
dai un occhio da http://www.homeaquaria.com/public/ca...p?cPath=22_257
|
Quote:
Qualcuno a mai comprato qui www.aquariumconcept.it ? Hanno acquari e supporti fatti su misura e non troppo costosi. |
|
aquariumconcept?????? mai visto una persona così disonesta!!!!!!
lo posso gridare a voce alta... ho preso certe sole... non ho lo stomaco nemmeno per raccontarlo. -04 scusate lo sfogo! #19 Quote:
|
dille, è meglio saperle certe cose
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |