![]() |
Luci neon..?negoziante allucinegeno?o sono io l'allucinato?
ciao, oggi ho cambiato i neon..
vaod dal negoziante felice e contento..on troppo..bhe sborsare i soldi per 4 neon e mi consiglia... di emttere su in totale 3 bianchi da 10000 kelvin 1 rosa da 10000 kelvin.. che dite? a me sembrano troppi... |
su quanti litri, e da quanti w???
cmq per sapere se vanno bene bisogna sapere i modelli delle lampade, e quindi i lumen e lo spettro di emissione... cmq io trovo che 4 neon da 1000k coltivi solo alghe... aspè non comprarli... Scusa da quanti w sono??? perchè se sono di un wattaggio standard puoi prendere alcuni modelli osram o philips... ciao! |
già presi ormai :(
sono neon da 30 wat :( di una marca non so... su 170 litri nette circa li ho pagati 11 euro l uno... |
be come non sai la marca??
ci deve essere scritto sopra, e pure il modello... Cmq prima di comprare le cose se non siete sicuri cheidete prima, in modo da non doverci tornare su... vedi quegli abbinamenti sono di pessima qualità, e anche le lampade se non c'è manco scritta la marca... ciao! |
azz :( me so fidato del negoziantu :(
li ho detto che ho la macranda che soffre :( e mi ha detto vai così :( sigh sigh sigh mo che fare io? cmq il negoziante non me li cambia :( |
e non saprei che dirti...
... |
azz ma non vanno bene per tenerli per un pò?
posso almeno riuscire a recoperare 3 da 10000 kelvin? cioè 2 bianchi e il rosa? e sostituirne uno solo..così almeno............ non spendo troppo? |
be guarda... magari tienili qualche mese... visto che ormai il danno è fatto...
rischi un po'... ma... |
azz...
che riskio? O_o le alghe? i mangiatori di alghe... quelli che mangiano le laghe nese... non li mangiano quelli? |
be sì alghe... non è detto, ma con uno spettro sbilanciato e molto freddo...
cmq incrocia le dita... ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |