AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   Bonsai e red crystal (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153442)

ognim 04-01-2009 15:12

Bonsai e red crystal

HO appena acquistato uno "acquarietto bonsai" da circa 3 litri, ho messo fondo scuro, muschio di java e un piccolo tronco.

Vovevo metterci delle red-crystal?
Quante? Qualcuno mi potrebbe consigliare?

ciao grazie

ognim 04-01-2009 15:12

Bonsai e red crystal

HO appena acquistato uno "acquarietto bonsai" da circa 3 litri, ho messo fondo scuro, muschio di java e un piccolo tronco.

ciao grazie

MatteoS86 04-01-2009 20:02

Te lo sconsiglio perchè una vasca con quel litraggio può avere sbalzi di valori in modo molto repentino mettendo in pericolo le crystal che invece necessitano di valori mirati! ;-)

MatteoS86 04-01-2009 20:02

Te lo sconsiglio perchè una vasca con quel litraggio può avere sbalzi di valori in modo molto repentino mettendo in pericolo le crystal che invece necessitano di valori mirati! ;-)

Sebright 05-01-2009 02:43

Re: Bonsai e red crystal

Quote:

Originariamente inviata da ognim

ciao grazie

Zero,nemmeno una!!!
Son già piccole le vaschette da 20/30 lt che molti di noi utilizzano... #36#

Sebright 05-01-2009 02:43

Re: Bonsai e red crystal

Quote:

Originariamente inviata da ognim

ciao grazie

Zero,nemmeno una!!!
Son già piccole le vaschette da 20/30 lt che molti di noi utilizzano... #36#

giuseppe rametta 05-01-2009 13:54

quoto perfettamente ciò che gli amici del forum hanno scritto...pensa che io avevo solo 7 crystal in 15 litri netti ed ho dovuto toglierle...valori perfetti ma ciò nonostante non riuscivano a proliferare...se ne hai la possibilità opta per un 30 litri netti...avrai grosse soddisfazioni ;-)

giuseppe rametta 05-01-2009 13:54

quoto perfettamente ciò che gli amici del forum hanno scritto...pensa che io avevo solo 7 crystal in 15 litri netti ed ho dovuto toglierle...valori perfetti ma ciò nonostante non riuscivano a proliferare...se ne hai la possibilità opta per un 30 litri netti...avrai grosse soddisfazioni ;-)

ognim 05-01-2009 14:48

quindi tutto m'è contro?

ognim 05-01-2009 14:48

quindi tutto m'è contro?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08.