![]() |
acquarietto
#17 In un negozio di pesci, ho visto un un aquarietto di 3 litri, e volevo sapere se si poteva fare marino,in questo neozio mi hanno detto ke si poteva fare marino, mentre in un altro mi hanno detto ke nn si poteva fare marino, e nn so cosa fare #07
|
bè in teoria si può fare marino(picoreef) ti dò dei link così ci guardi con calma:
http://www.acquaportal.it/Marino/Nanoreef/ |
beh puoi farlo marino e metterci le artemie (se non stanno troppo strette)
#19 |
si possono mettere i pesci pagliaccio? e quanti pesci si possono mettere
|
direi ke non t conviene però la limite c'è ne puoi mettere uno, poi invertebrati e 1-2 lumakine
cmq se vuoi tenere i pesci pagliaccio (3-4) t conviene un 30 litri. #36# |
La mia negoziante sostiene che la capienza minima per un acquario marino è 100 litri, perchè i pesci vivano in maniera decente. 3 litri mi sembrano davvero pochissimi per qualsiasi pesce (anche di acqua dolce). #07
|
Re: acquarietto
Quote:
ciao :-) Alessandro |
Ma siamo matti? pesci in un 3 litri? -28d#
Ma perchè nella sezione poecilidi? che centra? |
Quote:
poi porca paletta io ho due vaschette di plastica da 4,5 litri che uso per posarci i retini e gli strumenti vari senza sgocciolare in ogni dove... ma toh... un paio di guppy ce li potrei pure mettere... ma un pesce che fino a ieri viveva nell'immensità dell'oceano... ti pare il caso? se si fai il test dei mapi: chiuditi per un'intera giornata in una cabina telefonica (se non vuoi destare sospetti o fare arrivare la croce verde consiglio lo sgabuzzino di casa) poi ci ne riparliamo p.s. ma quanti soldi da spendere hai? |
avete mai sentito parlare di picoreef,nanoreef o microreef? #07
cliccate nel link sopra! magari no pesci però gli invertebrati e la flora ci può stare! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |