AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Acropora....? aiuto per identificazione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153151)

Nirs 02-01-2009 02:17

Acropora....? aiuto per identificazione

Ciao a tutti,

ho inserito questo bel pezzo un paio di giorni fa e vorrei sapere il nome preciso.

Vorrei inoltre avere un parere sul suo stato di salute........i polipi mi sembrano un pochino timidi e non so se è normale o magari la posizione sbagliata. L'ho posizionata a 30 cm circa dal pelo dell'acqua esattamente sotto l'HQI.

Va bene? vuole molta corrente vero?

Insomma tutte le informazioni sono ben gradite.

Grazie

Nirs 02-01-2009 02:17

Acropora....? aiuto per identificazione

Ciao a tutti,

ho inserito questo bel pezzo un paio di giorni fa e vorrei sapere il nome preciso.

Vorrei inoltre avere un parere sul suo stato di salute........i polipi mi sembrano un pochino timidi e non so se è normale o magari la posizione sbagliata. L'ho posizionata a 30 cm circa dal pelo dell'acqua esattamente sotto l'HQI.

Va bene? vuole molta corrente vero?

Insomma tutte le informazioni sono ben gradite.

Grazie

ALGRANATI 02-01-2009 10:32

a me sembra una valida e se fosse lei , vuole corrente allegra e moooolta luce

ALGRANATI 02-01-2009 10:32

a me sembra una valida e se fosse lei , vuole corrente allegra e moooolta luce

geometra 02-01-2009 11:18

anche a me sembra una valida #36#

geometra 02-01-2009 11:18

anche a me sembra una valida #36#

Nirs 02-01-2009 16:33

Ho fatto una ricerca e sinceramente ho trovato solo foto di questa acropora con i polipi appena visibili.

Per chi ha questa acropora.............come si comportano i polipi?

Nirs 02-01-2009 16:33

Ho fatto una ricerca e sinceramente ho trovato solo foto di questa acropora con i polipi appena visibili.

Per chi ha questa acropora.............come si comportano i polipi?

Nirs 14-01-2009 14:51

C'è qualcuno che sa darmi informazioni sul posizionamento di questa acropora?

E' l'unico animale che vedo in sofferenza. Dalla foto che ho allegato sopra ora non ha più il colore viola e le punte si sono fatte bianche.

Dal momento che è tutto a posto e tuttli gli altri ospiti stanno in gran forma ho il sospetto che possa essere la posizione.

Thanks

Nirs 14-01-2009 14:51

C'è qualcuno che sa darmi informazioni sul posizionamento di questa acropora?

E' l'unico animale che vedo in sofferenza. Dalla foto che ho allegato sopra ora non ha più il colore viola e le punte si sono fatte bianche.

Dal momento che è tutto a posto e tuttli gli altri ospiti stanno in gran forma ho il sospetto che possa essere la posizione.

Thanks

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45.