![]() |
Help tridacna, aggiunta catalaphyllia :)
Secondo voi posso "sistemare" una tridacna crocea su una roccia? o bisogna metterla per forza sulla sabbia?
|
Help tridacna, aggiunta catalaphyllia :)
Secondo voi posso "sistemare" una tridacna crocea su una roccia? o bisogna metterla per forza sulla sabbia?
|
Puoi, nessun problema...al limite potrebbe non gradire la posizione per altri motivi (corrente, luce, ecc.)
|
Puoi, nessun problema...al limite potrebbe non gradire la posizione per altri motivi (corrente, luce, ecc.)
|
Considera però che se si attacca col bisso....non la stacchi più senza far danni.
Io userei una roccetta piccola in modo che se un domani dovessi spostarla, potrai farlo |
Considera però che se si attacca col bisso....non la stacchi più senza far danni.
Io userei una roccetta piccola in modo che se un domani dovessi spostarla, potrai farlo |
Ricciocapriccio, meglio sulla roccia che sulla sabbia.
nella sabbia potrebbero esserci vermi che la infastidiscono e oltretutto sulla sabbia non riesce a bloccarsi come si deve |
Ricciocapriccio, meglio sulla roccia che sulla sabbia.
nella sabbia potrebbero esserci vermi che la infastidiscono e oltretutto sulla sabbia non riesce a bloccarsi come si deve |
ecco la tridacna appena sistemata, ora credo le servirà un pò di tempo per adattarsi... Grazie per i consigli a tutti... http://www.acquariofilia.biz/allegat...82-001_133.jpg
|
ecco la tridacna appena sistemata, ora credo le servirà un pò di tempo per adattarsi... Grazie per i consigli a tutti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |