AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   help cladiella (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151430)

granchio82 16-12-2008 00:28

help cladiella

ciao ragazzi oggi tornando a casa ho trovato la mia cladiella un po ammosciata. in alcune parti sembra si stia spellando. la mia domanda è questa sapete se la cladiella fa per caso la muta?
ci possono essere animaletti che possono mangiarsela ?
che valori possono infastidirla ?
premetto che i valori sono no2 assenti, no3= 5 mg/l , calcio 400 ,kh 7, ph 8 e tutti gli altri invertebrati stanno bene. domani vi metto una foto che oggi nn sono riuscito a farla.

granchio82 16-12-2008 00:28

help cladiella

ciao ragazzi oggi tornando a casa ho trovato la mia cladiella un po ammosciata. in alcune parti sembra si stia spellando. la mia domanda è questa sapete se la cladiella fa per caso la muta?
ci possono essere animaletti che possono mangiarsela ?
che valori possono infastidirla ?
premetto che i valori sono no2 assenti, no3= 5 mg/l , calcio 400 ,kh 7, ph 8 e tutti gli altri invertebrati stanno bene. domani vi metto una foto che oggi nn sono riuscito a farla.

Pfft 16-12-2008 09:06

Quote:

la mia domanda è questa sapete se la cladiella fa per caso la muta?
Sì.. la tua da quello che descrivi sembra proprio in muta.

Pfft 16-12-2008 09:06

Quote:

la mia domanda è questa sapete se la cladiella fa per caso la muta?
Sì.. la tua da quello che descrivi sembra proprio in muta.

granchio82 16-12-2008 10:48

si l'ho pensato anche io anche perche' è da una settimana che la tengo. anche se sono un po' spaventato perche' il mio negoziante me l'ha venduta con una roccetta piccolissima sotto e poiche nn riuscivo a fissarla da nessuna parte ho dovuto incollare la sua roccetta su un'altra roccetta piu' grande e per fare questo movimento ho paura di averla stressata troppo. speriamo che sia solo una muta.. cmq dopo faccio una foto

granchio82 16-12-2008 10:48

si l'ho pensato anche io anche perche' è da una settimana che la tengo. anche se sono un po' spaventato perche' il mio negoziante me l'ha venduta con una roccetta piccolissima sotto e poiche nn riuscivo a fissarla da nessuna parte ho dovuto incollare la sua roccetta su un'altra roccetta piu' grande e per fare questo movimento ho paura di averla stressata troppo. speriamo che sia solo una muta.. cmq dopo faccio una foto

Pfft 16-12-2008 22:48

muta..

Pfft 16-12-2008 22:48

muta..

granchio82 17-12-2008 00:20

devo fare qualcosa in particolare ? tipo aumentere il movimento
o cose del genere

granchio82 17-12-2008 00:20

devo fare qualcosa in particolare ? tipo aumentere il movimento
o cose del genere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10.