AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   aprire un negozio informazioni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151166)

lello1 13-12-2008 18:35

aprire un negozio informazioni

salve vorrei aprire un negozio di acqaurifilia.e animali ma soprattutto acqaurifilia.
non sono molto esperto o meglio ho solo un acquario d 100 lt con all interno guppys.
volevo sapere le spese che ci vogliono. quanto costa la licenza se conviene in un momento di crisi come questo che ce in italia.

secondo voi puo essere una cosa fattibile'? o meglio un francaising? ma affiaccandomi a un altro negozio avro' meno margine di guadagno?. datemi consigli sono curioso

lello1 13-12-2008 18:35

aprire un negozio informazioni

salve vorrei aprire un negozio di acqaurifilia.e animali ma soprattutto acqaurifilia.
non sono molto esperto o meglio ho solo un acquario d 100 lt con all interno guppys.
volevo sapere le spese che ci vogliono. quanto costa la licenza se conviene in un momento di crisi come questo che ce in italia.

secondo voi puo essere una cosa fattibile'? o meglio un francaising? ma affiaccandomi a un altro negozio avro' meno margine di guadagno?. datemi consigli sono curioso

Angelo con un'ala sola 13-12-2008 18:48

Mi dispiace ma non sò che dirti, credo ci voglia uno studio più approfondito di un, semplice, quesito.
Qui a Roma di negozi ce ne sono molti ma tanti altri hanno chiuso per i pochi guadagni.
Penso che aprire un negozio del genere piacerebbe a tutti quelli che hanno questa passione.
In bocca al lupo.

Angelo con un'ala sola 13-12-2008 18:48

Mi dispiace ma non sò che dirti, credo ci voglia uno studio più approfondito di un, semplice, quesito.
Qui a Roma di negozi ce ne sono molti ma tanti altri hanno chiuso per i pochi guadagni.
Penso che aprire un negozio del genere piacerebbe a tutti quelli che hanno questa passione.
In bocca al lupo.

Daniel89 13-12-2008 18:56

lello1, chiedi a shox....ha aperto da poco un negozio a roma :-))

Daniel89 13-12-2008 18:56

lello1, chiedi a shox....ha aperto da poco un negozio a roma :-))

lorenzomontecatini 14-12-2008 11:28

lello1, Se mi contatti, data la vicinanza, sicuramente posso esserti d'aiuto....
Ciao, Lorenzo.

lorenzomontecatini 14-12-2008 11:28

lello1, Se mi contatti, data la vicinanza, sicuramente posso esserti d'aiuto....
Ciao, Lorenzo.

lusontr 14-12-2008 11:39

sicuramente serve un'esperienza sul campo non indifferente.

lusontr 14-12-2008 11:39

sicuramente serve un'esperienza sul campo non indifferente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58.