![]() |
sabbia:conveniente o sconveniente?
salve a tt,ho allestito un nanoreef da circa 8 mesi,e non resisto piu a mettere un qualche fondo sabbioso. esteticamente ne vado matto,ma vorrei essere sicuro che quest ultimo non influisca nell organismo dell acquario. avete qualche consiglio da darmi in materia?
|
sabbia:conveniente o sconveniente?
salve a tt,ho allestito un nanoreef da circa 8 mesi,e non resisto piu a mettere un qualche fondo sabbioso. esteticamente ne vado matto,ma vorrei essere sicuro che quest ultimo non influisca nell organismo dell acquario. avete qualche consiglio da darmi in materia?
|
Ciao si puoi metterla a patto di metterne uno strato sottile mezzo cm.
e sul davanti (a vista) tanto per intenderci) ed intorno alle rocce ....... |
Ciao si puoi metterla a patto di metterne uno strato sottile mezzo cm.
e sul davanti (a vista) tanto per intenderci) ed intorno alle rocce ....... |
e in questo modo diventerebbe solo un fattore puramente estetico e non inciderebbe sull organismo giusto?
|
e in questo modo diventerebbe solo un fattore puramente estetico e non inciderebbe sull organismo giusto?
|
#36# #36# #36#
|
#36# #36# #36#
|
Giuansy, quoto #36#
almeno che tu nn voglia fare 1 dsb e allora devi metterne 10 12cm e tenere sollevate le rocce dalla sabbia per non creare zone con ristagni d'acqua |
Giuansy, quoto #36#
almeno che tu nn voglia fare 1 dsb e allora devi metterne 10 12cm e tenere sollevate le rocce dalla sabbia per non creare zone con ristagni d'acqua |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |