![]()  | 

hemiantus 

dove posso trovarlo? i negozi da me non riescono a farmelo avere, e nemmeno il muschio di giava 
	 | 

hemiantus 

dove posso trovarlo? i negozi da me non riescono a farmelo avere, e nemmeno il muschio di giava 
	 | 

nei negozi on line o sul mercatino :-)) 
	 | 

nei negozi on line o sul mercatino :-)) 
	 | 

RYO SAEBA, la vuoi mettere nella vasca con i guppy e gli ancistrus morti?  #24 
	 | 

RYO SAEBA, la vuoi mettere nella vasca con i guppy e gli ancistrus morti?  #24 
	 | 

no, nella vasca nuova, quella grande. 
	noto una certa nota di sarcasmo, mi sbaglio?  | 

no, nella vasca nuova, quella grande. 
	noto una certa nota di sarcasmo, mi sbaglio?  | 

No, non è sarcasmo... avendo letto della morte dei pesci e la risposta di Mr. hyde che ti consigliava di mettere piante vere, volevo avvisarti che la calli è quanto di più lontano dallo scopo, tutto qui.  :-)  
	Se si parla di un'altra vasca, informati bene sulle esigenze di fertilizzazione e luce, poichè trattasi di una pianta piuttosto esigente.  | 

No, non è sarcasmo... avendo letto della morte dei pesci e la risposta di Mr. hyde che ti consigliava di mettere piante vere, volevo avvisarti che la calli è quanto di più lontano dallo scopo, tutto qui.  :-)  
	Se si parla di un'altra vasca, informati bene sulle esigenze di fertilizzazione e luce, poichè trattasi di una pianta piuttosto esigente.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |