![]() |
PRIMI PASSI!
proprio oggi ho acquistato un filtro esterno per un 300 l.
per la vasca voglio andarci con i piedi di piombo perchè cerco di acquistare bene e non scialacquare!!in ogni caso da oggi ufficialmente ho deciso di fare il grnde passo: Discuuuuuuuuuuus!!! ovviamente dovrò prima sapere vita morte e miracoli di questi animali e....sicuramente non basterà nemmeno quello, comunque vi terrò aggiornati! :-) mi sento un po' in imbarazzo tra gente così esperta ad essere un 19enne che vuole mettere su un acquario di dischi..ma...è una tradizione di famiglia! :-D |
PRIMI PASSI!
proprio oggi ho acquistato un filtro esterno per un 300 l.
per la vasca voglio andarci con i piedi di piombo perchè cerco di acquistare bene e non scialacquare!!in ogni caso da oggi ufficialmente ho deciso di fare il grnde passo: Discuuuuuuuuuuus!!! ovviamente dovrò prima sapere vita morte e miracoli di questi animali e....sicuramente non basterà nemmeno quello, comunque vi terrò aggiornati! :-) mi sento un po' in imbarazzo tra gente così esperta ad essere un 19enne che vuole mettere su un acquario di dischi..ma...è una tradizione di famiglia! :-D |
Ma hai preso il filtro prima dell'acquario? -05
|
Ma hai preso il filtro prima dell'acquario? -05
|
era un'offertona e non potevo farmela scappare! :-)
|
era un'offertona e non potevo farmela scappare! :-)
|
Spero che lo sia veramente, è la parte più importante dell'acquario.
|
Spero che lo sia veramente, è la parte più importante dell'acquario.
|
certo certo!per una cosa così delicata non prendo decisioni troppo avventate! ;-)
non specifico le marca ed il modello xke non so se si può.... |
certo certo!per una cosa così delicata non prendo decisioni troppo avventate! ;-)
non specifico le marca ed il modello xke non so se si può.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |