![]() |
Sussidiario per nano reefer su Nanoportal
Ragazzi per favore leggete il nuovo articolo http://www.acquaportal.it/Nanoportal.../a/default.asp
vorrei che lo commentaste qui, tutti i suggerimenti verrano presi in considerazioni e aggiunti nell'articolo grazie |
domani lo leggo....poi ti dico
grazie :-) |
ma si legge solo il primo articolo....
|
certo i prossimi verranno messi nei prossimi aggiornamenti
|
Quote:
|
gabriele, molto bello. complimenti #25
ho giusto un paio di cose, che son più pignolerie, che altro. il periodo gamberi, paguri e granchi, lascerebbe intendere che se i primi due vanno inseriti con attenzione e in quantità limitata, di granchi ce ne possono stare a go-go. non so se intendevi questo #24 sul "metodo SPS" ho qualche perplessità, cioè non so se sia giusto definirlo un metodo, affiancato ai classici berlinese, Jaubert e via dicendo. secondo il mio modo di vedere le cose, già il nome "naturale" è una storpiatura (in pratica è una variante del berlinese), anche se alla fine riconduce a una gestione base della vasca e per semplicità ci può pure stare. ma forse non ho capito intendete metodo SPS... |
metodo non è la parola esatta infatti
sarebbe meglio sostituire i metodi come "target di vasca"....e chiamare invece metodi il berlinese classico, il jaubert, il dsb, il naturale. e metodi di integrazione del berlinese classico lo zeovit, l'xaqua ecc ecc secondo me renderemmo tutto più semplice, sono anni che mi prodigo ma non riesco......anche target di vasca è un'espressione che ho partorito io qui durante una discussione sul forum....è un mio modo di dire......potremmo anche chiamarle in ben altro modo.....si accettano suggerimenti. |
perfetto ragazzi
mi serve questo raccolgo tutti i suggerimenti e poi correggo per i granchi avete ragione intendo sempre uno, max due per vasca (esempio i mitrax se sono due si vedono, se è uno solo scompare) ora ne ho uno e non lo vedo se non di notte prima che erano due si vedevano anche di giorno per il metodo....se troviamo un'altra parola la sostituisco anche nel portale faccio una proposta: filosofia? troppo teorico? i vari aggiornamenti vengono fatti in parallelo al portale principale AP, quindi credo ogni mese o giù di lì http://www.acquaportal.it/Nanoportal...Numero0Indice/ in questa pagina abbiamo indicato in blu quando dovrebbero uscire in teoria gli altri articoli come avevamo fatto per gli articoli sulle talee degli invertebrati molli usciamo a puntate dovete avere pazienza, ma per ogni articolo ci vuole tempo e pazienza :-)) |
Molto interessante con molti spunti #25 #25
Provo a proporre "Sistema" come nome alternativo. Ciao Fra |
allora siamo a
sistema filosofia target di vasca avete altre idee o suggerimenti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |