![]() |
Vasketta di RaMaS dopo la prima potatura (Foto pag 6)
Ciao gente, era molto ke dovevo riallestire il 55l e dopo mesi di contrattempi finalmente oggi ho fatto tutto il lavoro... :-))
Premessa..La vasca era un 55l con filtro interno e un neon da 14W, poi oggi, ho eliminato il filtro interno (ke sudata!!! -04 ) e lasciato un eheim ecco 2232 piu' un eden 501 modificato ke giravano insieme ormai da 4 mesi... Il parco luci ora e' composto da 3tubi da 15W (860, 840, 10000) Il fondo dal basso e' composto da: argilla fetilizzata, tetra CompleteSubstrate, e sabbia di basalto nera 1/2mm. Impianto co2 con bombole ricaricabili da 450g e 500g e diffusore angolare in vetro dell' aquili Ma ecco le prime fotine! Ovviamente il tutto e' stato fatto oggi, quindi come al solito consigli e critike vengano avanti,c'e' ne di bisogno!! :-)) ;-) |
|
bellissimo #25 #25 è uno spettacolo
|
Quote:
ed ecco l'impiantino co2... |
molto bello
|
Molto molto bello......soprattutto nella prima foto..... :-D :-D :-D
Scherzo.....complimenti..... #25 #25 #25 Sbaglio o c'è anche una piccola Nymphaea sulla destra ? Comunque ci vedrei una macchia di colore......magari una bella Ludwigia glandulosa...... ;-) |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
solo io allestisco un acquarietto e xo fa schifo? #24 #24 davvero bello,molto molto bello!! #25 |
Quote:
Cmq si Oz, all'estrema destra c'e' una piccola ninfea rossa, penso ke di rosso per ora terro' solo quella(non sono un amante delle rosse... #12 ), poi piu' in la', ki lo sa?? :-)) ;-) |
senza parole....davvero complimenti...e la cambomba è davvero spettacolare!!!!!!!
|
una cosa ...il cespuglietto sulla sinistra cosa è?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |