![]() |
Il mio Rio 400...Mi date qualche parere?
Ciao atutti, è da molto che seguo il forum ma non ho mai postato le foto della mia vasca, adesso ho preso la digitale ( che però devo ancora imparare bene ad usare per fotografare l'acquario, nfatti mi scuso della qualità delle foto) e vorrei farvi vedere qualche foto del mio Rio...
Gradirei qualche parere.... Però non siate troppo cattivi.... :-) :-) :-) A breve dovrò traslocare e pensavo di riallestire il fondo con Akadama. Grazie mille. |
beh intanto vai nelle impostazione della digitale e togli data e ora ^^'
a me piace molto la vasca ;-) e visto che hai i cory, nn mettere akadama, o dovrai darli via -20 -20 noo forse uno-due tronchetti ci starebbero bene :-) |
hai messo Discus(15cm! quanto lo hai pagato?) e Scalari assieme!! #24
anche io vorrei fare lo stesso (RIO300), ma il mio negoziante dice di non mischiare i valori dell'acqua? a mio avviso le piante devono essere potate "ARIA ALL'EPIDERMITE"!! :-)) dai + spazio al nuoto #36# mettici una bella radice e qualche bella roccia, e sfoltisci. ;-) |
Grazie dei consigli...
Scusate pe la datasulla foto, ma devo ancora imparare :-( :-( :-( Blu lady come mai devo dar via i cory con akadama?(sono poco esperto dell'akadama)? E cosa ne dite del cavetto sottosabbia con akadama? E' meglio metterlo o no? Le radici e le rocce non mi piace averle in vasca, mentre sono d'accordo con voi per le poteture, ma ho fatto questa sera le foto e domani avevo già preventivato una bella talgiata!!!!! Di discus ne ho dentro 3, li ho presi appena nati in acquario e li ho tirati grandi. Con gli scalari non ho nessunissimo problema,stanno benissimo, solo che devo dare la pappa nelle due parti della vasca, altrimenti gli scalari si pappano tutto loro!!!! Grazie ancora |
Potresti mettere uno sfondo con raffigurati rocce e legni dietro al vetro, vedrai che risaltano di più le piante, qualche legnetto non guasta.......Comunque un bell'acquario, complimenti. Ciao :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie ancora dei complimenti e soprattutto dei consigli.
I discus li ho in vasca da 13 mesi. |
Quote:
|
molto bello, complimenti.. #25 #25
xò a me sembra mono pianta... e credo che come ti hanno gia detto una bella radice nn ci starebbe male, e anche i cory la gradirebbero ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |