AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   A malincuore chiedo aiuto sull'allestimento. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147917)

gfshalla 15-11-2008 15:51

A malincuore chiedo aiuto sull'allestimento.

Non ne posso più.
I miei continuano a farmi pressione per togliere le piante dall'acquario...ok...ammetto che sto esagerando con le piante. -11

Ditemi voi uno schema che può consentire il nuoto in un acquario di 30x100x33(h)! Ditemi come disporre le piante, sassi e rocce perchè mi sta venendo il dubbio che di acquari ci capisco meno di un negoziante...

Accetto qualsiasi proposta!

biotipo sud america
popolazione:
scalare, cory, oto, hemigrammus, caridina, neon cardinali.
Legno di 40 cm a Y ricoperto di muschio
3-4 rocce laviche

Piante...un'infinità! Ne ho davvero tante e non ho difficoltà a procurarmene.

ps per lo scalare lo so che è stretto li dentro. Infatti la vasca era destinata a una coppia di ramirezi. Il punto è che quello scalare è lagato alla mia famiglia da 5-6 anni, ed è una meraviglia...mi PROIBISCONO di toglierlo da li dentro. Fate un pò voi.... #06

gfshalla 15-11-2008 15:51

A malincuore chiedo aiuto sull'allestimento.

Non ne posso più.
I miei continuano a farmi pressione per togliere le piante dall'acquario...ok...ammetto che sto esagerando con le piante. -11

Ditemi voi uno schema che può consentire il nuoto in un acquario di 30x100x33(h)! Ditemi come disporre le piante, sassi e rocce perchè mi sta venendo il dubbio che di acquari ci capisco meno di un negoziante...

Accetto qualsiasi proposta!

biotipo sud america
popolazione:
scalare, cory, oto, hemigrammus, caridina, neon cardinali.
Legno di 40 cm a Y ricoperto di muschio
3-4 rocce laviche

Piante...un'infinità! Ne ho davvero tante e non ho difficoltà a procurarmene.

ps per lo scalare lo so che è stretto li dentro. Infatti la vasca era destinata a una coppia di ramirezi. Il punto è che quello scalare è lagato alla mia famiglia da 5-6 anni, ed è una meraviglia...mi PROIBISCONO di toglierlo da li dentro. Fate un pò voi.... #06

gius 15-11-2008 23:59

chiedi alla tua famiglia se sarebbero felici di vivere in un appartamento con il soffitto ad un metro e mezzo da terra!!!!!!!!!!!!!!

gius 15-11-2008 23:59

chiedi alla tua famiglia se sarebbero felici di vivere in un appartamento con il soffitto ad un metro e mezzo da terra!!!!!!!!!!!!!!

gfshalla 16-11-2008 11:29

Già fatto.
Sai quanto gliene frega? Non vedo l'ora di avere una casa mia con il mio 300 litri di mezzo metro di altezza.

Chiedo ancora aiuto per trovare un layout per questo 100 litri.

gfshalla 16-11-2008 11:29

Già fatto.
Sai quanto gliene frega? Non vedo l'ora di avere una casa mia con il mio 300 litri di mezzo metro di altezza.

Chiedo ancora aiuto per trovare un layout per questo 100 litri.

fedede 16-11-2008 12:52

beh...piante alte solo sul fondo...e le basse sul davanti per lasciare spazio libero per il nuoto...

ma vuoi ricreare un biotopo anche in fatto di piante?!

fedede 16-11-2008 12:52

beh...piante alte solo sul fondo...e le basse sul davanti per lasciare spazio libero per il nuoto...

fedede 16-11-2008 12:56

fedede 16-11-2008 12:56

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47.