AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   Caridina japonica divorata (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147878)

claudiop77 15-11-2008 09:32

Caridina japonica divorata

Ciao, ieri mi sono comprato 10 Caridina japonica 2 cory Panda 1 cory sterbai e un Hypancistrus zebra, chi potrebbe essere stato a divorarla??

Ciao e grazie

claudiop77 15-11-2008 09:32

Caridina japonica divorata

Ciao, ieri mi sono comprato 10 Caridina japonica 2 cory Panda 1 cory sterbai e un Hypancistrus zebra, chi potrebbe essere stato a divorarla??

Ciao e grazie

babaferu 15-11-2008 10:03

ehm..... nessuno dei citati, forse è nascosta o è riuscita ad uscire.
ti consiglio di mettere i cory uguali a gruppetti di 5 perchè sono pesci che vivono in gruppo, uno da solo soffre e uno diverso dall'altro non fanno gruppo.
ciao, ba

babaferu 15-11-2008 10:03

ti consiglio di mettere i cory uguali a gruppetti di 5 perchè sono pesci che vivono in gruppo, uno da solo soffre e uno diverso dall'altro non fanno gruppo.
ciao, ba

claudiop77 15-11-2008 10:05

Quote:

Originariamente inviata da babaferu
ciao, ba

Guarda che ho trovato due gusci vuoti.
quindi divorate.

claudiop77 15-11-2008 10:05

Quote:

Originariamente inviata da babaferu
ciao, ba

Guarda che ho trovato due gusci vuoti.
quindi divorate.

babaferu 15-11-2008 10:09

claudiop77, magari prima di essere divorate sono morte, oppure hanno fatto la muta e hai trovato i gusci vuoti, ma i pesci che citi non sono aggressivi nei confronti delle caridine, non sono state ammazzate, per intenderci.

babaferu 15-11-2008 10:09

claudiop77, magari prima di essere divorate sono morte, oppure hanno fatto la muta e hai trovato i gusci vuoti, ma i pesci che citi non sono aggressivi nei confronti delle caridine, non sono state ammazzate, per intenderci.

claudiop77 15-11-2008 10:13

Boo non saprei, comunque mi sono sbagliato, non è un Hypancistrus zebra ma un peckoltia.

claudiop77 15-11-2008 10:13

Boo non saprei, comunque mi sono sbagliato, non è un Hypancistrus zebra ma un peckoltia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49.