![]() |
finalmente si comincia seriamente
ciao a tutti finalmente dopo lunghi mesi d'attesa di letture e di fai da te la vasca sta per essere ultimata. il tavolino che la regge in realtà è in ferro verniciato ben 4 volte con antiruggine e 8 volte con vernice resistente all'acqua precisamente antirombo (quella che si usa per il fondo delle auto), e poi rivestito in legno come vedete nelle due foto, ovviamente il tutto è stato realizzato artigianalmente e progettato da me nei minimi dettagli, vasca compresa, quindi se vedete errori ditelo ok?!?
la vasca misura 120 X 50 x 60h e la scelta di quello stile di tavolino in noce è stata per richiamare i mobili di casa mia, altrimenti mia madre non mi faceva entrare più in casa. cosa ne di te??? |
#25 #25 #25 #25 #25 #25
|
complimenti molto bella.
Solo una cosa, ...l'acqua è un pò torbida o sbaglio ;-) ;-) |
alex-wlf non c'è ancora acqua ma la metterò molto presto si devono solo pulire per benino i vetri, -11 comunque cercherò di postare nuove foto nei prossimi giorni #17
|
scherzi a parte
ha fatto un ottimo lavoro #25 #25 |
forse volevi dire HAI fatto un ottimo lavoro se mi dai del lei mi fai sentire un vecchio :-D :-D :-D
comunque siccome voglio partire con delle fondamenta molto solide accetto consigli per evitare di sbagliare. |
#25 mi piace ;-)
|
#25 #25 #25 #25 bellissimo lavoro,ottima scelta per le misure della vasca
|
#25 #25
|
eh si, è una bella vasca reef!!! ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |