![]()  | 

aiutooo relazione sull'audio digitale... 

qualcuno ha qualche idea da darmi? 
	pensavo al dolby sorraund, ma non saprei da dove iniziare... e il prof controlla la fonte delle tue informazioni... qualcuno ha suggerimenti o che so io??? p.s. non deve essere roba già trattata nel corso come il cd, fourier ecc...  | 

Brig, cosa vuoi trattare esattamente? il dolby surround è una decodifica audio un po vecchiotta....l'argomento è molto vasto ma se mi dici un po cosa vorresti fare posso in qualche modo aiutarti ... ;-)  
	non so, vupi parlare dell'audio digitale dalle sua nascita ad oggi? vuoi dedicarti solo alle decodifiche audio in alta definizione?  | 

dimenticavo...è molto importante anche capire come viene utilizzato questo audio digitale...dalla tua domanda presumo in campo cinema no? 
	 | 

no... un seminario che ho seguito... devo fare ora una relazione ma non so neanche da dove inziare... 
	non so se dalla nascita ad oggi è già stato trattato nel corso... ci guardo domani ;-)  | 

tu chiedi, io qualche relazione l'ho scritta per afdigitale sulle codifiche audio... 
	 | 

Brig, bhè con dani poi andare tranquillo, di acquari ne sà poco :-))  ma di audio è molto ferrato :-) 
	 | 

Brig, fatti girare un articolo che ha scritto dani e sei apposto! 10 assicurato senza fare niente!  :-D 
	 | 

Marco AP, peccato che i voti siano in 30esimi  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D il 10 non sarebbe sufficiente  :-D  :-D  :-D  :-D  
	e poi controlla quello che hai scritto... almeno se sai la differenza fra watt e ampere ecc... cmq ***dani***, dimmi pure tutto :-)) ti lascio msn se ti tornasse più comodo :-)) :-)) :-)) poi ti devo un favore #19 brig1488@yahoo.it  | 

Quote: 

Beh... allora 30 assicurato! #21  | 

ti ho aggiunto in msn 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |