AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Un saluto al forum (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146080)

kobil 31-10-2008 11:59

Un saluto al forum

Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto di questo bel forum e come si fa di solito mi presento. Mi chiamo Mauro ho 29 anni abito in provincia di Trento. Al momento ho 2 vasche praticamente in stato di abbandono (e me ne vergogno tantissimo) che sono da rifare. A parte questo sono appassionato di automodellismo dinamico snowboard montain bike e fuoristrada in moto.
Adesso passo nella sezione giusta e comincio a fare domande :-D

Ciao Ciao

kobil 31-10-2008 11:59

Un saluto al forum

Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto di questo bel forum e come si fa di solito mi presento. Mi chiamo Mauro ho 29 anni abito in provincia di Trento. Al momento ho 2 vasche praticamente in stato di abbandono (e me ne vergogno tantissimo) che sono da rifare. A parte questo sono appassionato di automodellismo dinamico snowboard montain bike e fuoristrada in moto.
Adesso passo nella sezione giusta e comincio a fare domande :-D

Ciao Ciao

fedede 31-10-2008 12:15

benvenuto kobil! prima che te lo dice giak....compila il profilo con grandezza acquari, flora, fauna e valori ;-) cosi possiamo darti una mano!

fedede 31-10-2008 12:15

benvenuto kobil! prima che te lo dice giak....compila il profilo con grandezza acquari, flora, fauna e valori ;-) cosi possiamo darti una mano!

stefy86 31-10-2008 12:24

ciao!!!!vedrai che adesso girando qua ti prendi bene e da due vasche dismesse ne avrai almeno 3 fantastiche :-))

stefy86 31-10-2008 12:24

ciao!!!!vedrai che adesso girando qua ti prendi bene e da due vasche dismesse ne avrai almeno 3 fantastiche :-))

|GIAK| 31-10-2008 13:33

kobil, benvenuto!!! -e33 -e33

te lo ha detto gia quel chiaccherone di fede... e io te lo ripeto... visto che hai gia due acquari... compila il profilo :-)) se ti serve una traccia... vai nella sezione "il mio primo acquario" in evidenza trovi un topic intitolato "cominciare bene" o una cosa cosi... li trovi un profilo in html da finire di completare e copiare nella descrizione dell'acquario in profilo :-))

fedede, -42 -42 -42 -42

|GIAK| 31-10-2008 13:33

kobil, benvenuto!!! -e33 -e33

te lo ha detto gia quel chiaccherone di fede... e io te lo ripeto... visto che hai gia due acquari... compila il profilo :-)) se ti serve una traccia... vai nella sezione "il mio primo acquario" in evidenza trovi un topic intitolato "cominciare bene" o una cosa cosi... li trovi un profilo in html da finire di completare e copiare nella descrizione dell'acquario in profilo :-))

fedede, -42 -42 -42 -42

majinbu 31-10-2008 14:03

kobil, benvenuto!!!

majinbu 31-10-2008 14:03

kobil, benvenuto!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14.