![]() |
SKA-P
anche se ci spero poco, all'interno di questo forum c'è qualcuno che ascolta questo gruppo?
che ne dite del nuovo cd? secondo me troppo commerciale, hanno perso il carisma che li distingueva. |
Io li ascolto ,ma dell'ultimo non ne sapevo nulla... #23
|
si chiama crimen sollicitation e apparte il singolo crimen sollicitation le canzoni che ho ascoltato mi hanno abbastanza deluso.
|
neor, spiegati bene in che senso ti hanno deluso....poca carica?troppo commerciale?..
presto lo comprerò :-)) |
neor, sto ascoltando qualcosa sul sito ma mi sembrano sulla solita linea #24
|
mi aspettavo qualcosa di meglio, sono tutte belle canzoni, in particolare crimen sollicitation , la colmeda e vandalo, ma nessuna secondo me puo battersela con canzoni come el nino soldado o mestizaje.
alcune canzoni sono un po fiacche ma non sono tanto male. |
Io sono rimasto a Pianeta Eskoria e altra roba vecchia... ho un paio di album o tre, dopo non li ho più presi...
|
Rama, e compra sti CD taccagno!! :-D :-D :-D :-D
|
neor, preso dalla curiosità oggi l'ho comprato,ti posso dire al primo impatto che non mi è dispiaciuto affatto però rinvio ad ogni giudizio dopo che l'avrò ascoltato a palla in macchina per almeno un paio di volte :-)) :-))
|
devo dire che delle canzoni piu le ascolto piu mi piacciono. la colmeda mi piace particolarmente :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |