AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   Quante coppie in 375 litri lordi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145987)

[Aquarium-style] 30-10-2008 16:16

Quante coppie in 375 litri lordi?

Salve!! volevo chiedervi quante coppie di scalari possono stare in un acquario da 380 litri lordi con la seguente popolazione: 6 corydoras panda, 6 beaufortia leveretti, 25 neon, 1 coppia di ramirezi, e 10 caracidi di più o meno 5 cm (ancora da scegliere).

[Aquarium-style] 30-10-2008 16:16

Quante coppie in 375 litri lordi?

Salve!! volevo chiedervi quante coppie di scalari possono stare in un acquario da 380 litri lordi con la seguente popolazione: 6 corydoras panda, 6 beaufortia leveretti, 25 neon, 1 coppia di ramirezi, e 10 caracidi di più o meno 5 cm (ancora da scegliere).

Lssah 30-10-2008 16:26

puoi inserire un gruppo di 5-6 giovani.
i ram mi lasciano un po' perplesso...e i neon saranno il bacnhetto per gli scalari quando avranno la taglia giusta.

se posso permettermi con quella vasca non scegliere i soliti scalari da negozio ma cerca magari dei Peru Altum , o dei Red Back (Manacapuru)

Lssah 30-10-2008 16:26

i ram mi lasciano un po' perplesso...e i neon saranno il bacnhetto per gli scalari quando avranno la taglia giusta.

se posso permettermi con quella vasca non scegliere i soliti scalari da negozio ma cerca magari dei Peru Altum , o dei Red Back (Manacapuru)

[Aquarium-style] 30-10-2008 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Lssah

5-6 giovani per formare una sola coppia? due coppie non vanno bene?? #24
perchè i ramirezi ti lasciano perplesso?? #24 credo ci sia abbastanza spazio anche se ci metto gli scalari.
per i neon, non ti preoccupare, faccio come feci in passato: aggiungo prima i neon (adulti), e dopo un mese metto gli scalarini, così faccio in modo che si abituino alla loro presenza.
ai Peru Altum ci avevo fatto un pensierino, ma probabilmente metterò dei scalari marble, i Red Back sono molto belli.....ma mai visti in vita mia!! :-(

[Aquarium-style] 30-10-2008 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Lssah

5-6 giovani per formare una sola coppia? due coppie non vanno bene?? #24
perchè i ramirezi ti lasciano perplesso?? #24 credo ci sia abbastanza spazio anche se ci metto gli scalari.
per i neon, non ti preoccupare, faccio come feci in passato: aggiungo prima i neon (adulti), e dopo un mese metto gli scalarini, così faccio in modo che si abituino alla loro presenza.
ai Peru Altum ci avevo fatto un pensierino, ma probabilmente metterò dei scalari marble, i Red Back sono molto belli.....ma mai visti in vita mia!! :-(

TuKo 30-10-2008 17:13

[Aquarium-style], leggi la casella degli MP,ci sono importanti comunicazioni di servizio.

TuKo 30-10-2008 17:13

[Aquarium-style], leggi la casella degli MP,ci sono importanti comunicazioni di servizio.

[Aquarium-style] 30-10-2008 17:25

Quote:

Originariamente inviata da TuKo

se intendi quella sui messaggi privati di questa sezione, quando clicco esce questa scritta: "Il Topic o il messaggio che hai richiesto non esiste"
ps: ma perchè dovrei leggerla?? #24

[Aquarium-style] 30-10-2008 17:25

Quote:

Originariamente inviata da TuKo

se intendi quella sui messaggi privati di questa sezione, quando clicco esce questa scritta: "Il Topic o il messaggio che hai richiesto non esiste"
ps: ma perchè dovrei leggerla?? #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59.