AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Riproduzione nell'acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=177)
-   -   Sono papā degli amboinensis :) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145612)

michi2 27-10-2008 20:21

Sono papā degli amboinensis :)

Torno in ufficio dopo una giornata massacrante, vedo agitazione sospetta di pesci in vasca e.... cosa c'č? guardo bene.. centinaia e centinaia di larve di amboinensis che nuotano per la vasca e i pesci che fanno festa grande :) :) :)

non ho neppure provato a pescarle per mancanza di tempo, vasca adatta e cibo adatto.. perō mi fa piacere!!!!

aspettiamo la prossima deposizione!!

Ogni quanto avviene? :D :D

michi2 27-10-2008 20:21

Sono papā degli amboinensis :)

Torno in ufficio dopo una giornata massacrante, vedo agitazione sospetta di pesci in vasca e.... cosa c'č? guardo bene.. centinaia e centinaia di larve di amboinensis che nuotano per la vasca e i pesci che fanno festa grande :) :) :)

non ho neppure provato a pescarle per mancanza di tempo, vasca adatta e cibo adatto.. perō mi fa piacere!!!!

aspettiamo la prossima deposizione!!

Ogni quanto avviene? :D :D

Alessandro Falco 27-10-2008 20:26

ogni 15 gg se ricordo bene..

ma non e' mai riuscita a nessuno :-(

Alessandro Falco 27-10-2008 20:26

ogni 15 gg se ricordo bene..

ma non e' mai riuscita a nessuno :-(

michi2 27-10-2008 20:29

wow :D interessante! Comunque č la prima volta che si riproducono.. tra l'altro nella vasca ok niente.. adesso che l'ho traslocata.... zac.... ieri ho trovato la muta e oggi ho visto larve ovunque! con i valori ancora sballati :D :D :D

se riesco provo ad attrezzarmi decentemente per la prossima volta :)

michi2 27-10-2008 20:29

wow :D interessante! Comunque č la prima volta che si riproducono.. tra l'altro nella vasca ok niente.. adesso che l'ho traslocata.... zac.... ieri ho trovato la muta e oggi ho visto larve ovunque! con i valori ancora sballati :D :D :D

se riesco provo ad attrezzarmi decentemente per la prossima volta :)

Alessandro Falco 27-10-2008 21:23

si si .. a provare DEVI provare!

e complimenti per l evento.. a me si riproducono di continuo, ma non vedo mai le larve :-(

Alessandro Falco 27-10-2008 21:23

si si .. a provare DEVI provare!

e complimenti per l evento.. a me si riproducono di continuo, ma non vedo mai le larve :-(

janco1979 27-10-2008 21:27

Di solito le rilasciano di notte,a luci completamente spente...

janco1979 27-10-2008 21:27

Di solito le rilasciano di notte,a luci completamente spente...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49.