![]() |
Urgente:Rotiferi a Bologna??
Giovedi' notte con molta probabilita' nasceranno i miei piccoli ocellaris,ho gia' phyto e tutta l'attrezzatura che occorre...mi mancano pero' i ROTIFERI...
Qualcuno,magari di Bologna o zone limitrofe,puo' aiutarmi? Grazie. |
Urgente:Rotiferi a Bologna??
Giovedi' notte con molta probabilita' nasceranno i miei piccoli ocellaris,ho gia' phyto e tutta l'attrezzatura che occorre...mi mancano pero' i ROTIFERI...
Qualcuno,magari di Bologna o zone limitrofe,puo' aiutarmi? Grazie. |
janco1979, ormai è tardi......a quest'ora dovevi averne 8-10 lt-.......ti avevo detto di avvisarmi che ti mandavo uno starter #07 #07 -28d#
|
janco1979, ormai è tardi......a quest'ora dovevi averne 8-10 lt-.......ti avevo detto di avvisarmi che ti mandavo uno starter #07 #07 -28d#
|
hai ragione..forse con l'amico Giorgio(hippojojo) riesco ancora a trovare una soluzione..
|
hai ragione..forse con l'amico Giorgio(hippojojo) riesco ancora a trovare una soluzione..
|
janco1979, purtroppo niente rotiferi ...non riesco ad aiutarti...
In bocca al lupo per la covata !!! fammi sapere come procede ... ;-) |
janco1979, purtroppo niente rotiferi ...non riesco ad aiutarti...
In bocca al lupo per la covata !!! fammi sapere come procede ... ;-) |
Domani se riesco provo a sentire all'Universita' di Biologia qui a Bologna..male che vada,mi preparero' meglio per la prossima covata #36#
|
Domani se riesco provo a sentire all'Universita' di Biologia qui a Bologna..male che vada,mi preparero' meglio per la prossima covata #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |