AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   poca schiuma (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145560)

cladiella 27-10-2008 13:11

poca schiuma

Ciao a tutti,
ho l'impressione che il deltec stia schiumando poco. Non si riempie pių il bicchiere di schiuma; ho provato a mettere con una siringa dell'acqua d'osmosi dentro al tubicino, ma non ho notato diffrenze.
Non chiedetemi foto, perchč con il nuovo tel. non sono pių in grado di postarle. Fidatevi del mio occhio, schiuma poco rispetto a prima.
Grazie in anticipo.

cladiella 27-10-2008 13:11

poca schiuma

Ciao a tutti,
ho l'impressione che il deltec stia schiumando poco. Non si riempie pių il bicchiere di schiuma; ho provato a mettere con una siringa dell'acqua d'osmosi dentro al tubicino, ma non ho notato diffrenze.
Non chiedetemi foto, perchč con il nuovo tel. non sono pių in grado di postarle. Fidatevi del mio occhio, schiuma poco rispetto a prima.
Grazie in anticipo.

stefano79 27-10-2008 13:30

come lo hai regolato?io di solito tengo fuori il bicchiere 6 cm ed aria ore 1 e schiuma liquido :-)
la girante e' pulita,stato di usura????

stefano79 27-10-2008 13:30

come lo hai regolato?io di solito tengo fuori il bicchiere 6 cm ed aria ore 1 e schiuma liquido :-)
la girante e' pulita,stato di usura????

Robbax 27-10-2008 14:06

Quote:

schiuma poco rispetto a prima.
prima di cosa?nel senso hai fatto qualcosa in vasca o allo skimmer?

Robbax 27-10-2008 14:06

Quote:

schiuma poco rispetto a prima.
prima di cosa?nel senso hai fatto qualcosa in vasca o allo skimmer?

Geppy 27-10-2008 15:27

Re: poca schiuma

Quote:

Originariamente inviata da Nemo54
Ciao a tutti,
Grazie in anticipo.

Controlla il deflettore della pompa (se č bloccato č quella la causa).

In tecnica ho postato un messaggio su come manutenere le pompe Aquabee e sulla risoluzione di possibili problemi.

geppy

Geppy 27-10-2008 15:27

Re: poca schiuma

Quote:

Originariamente inviata da Nemo54
Ciao a tutti,
Grazie in anticipo.

Controlla il deflettore della pompa (se č bloccato č quella la causa).

In tecnica ho postato un messaggio su come manutenere le pompe Aquabee e sulla risoluzione di possibili problemi.

geppy

cladiella 27-10-2008 15:35

stefano79, uguale a te solo l'aria a ore 2.
robbax, non ho fatto nulla allo skimmer e neanche alla vasca. Ho inserito un altro sarco ma non credo che possa essere un problema.
Geppy, scusami ma che cosa č il deflettore della pompa? #12 #28 Ora vado subito a cercare il tuo messaggio in tecnica.

Grazie a tutti voi per avermi risposto. -28

cladiella 27-10-2008 15:35

stefano79, uguale a te solo l'aria a ore 2.
robbax, non ho fatto nulla allo skimmer e neanche alla vasca. Ho inserito un altro sarco ma non credo che possa essere un problema.
Geppy, scusami ma che cosa č il deflettore della pompa? #12 #28 Ora vado subito a cercare il tuo messaggio in tecnica.

Grazie a tutti voi per avermi risposto. -28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30.