AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   allestimento vasca per ciclidi nani (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145298)

alteregojd 24-10-2008 20:12

allestimento vasca per ciclidi nani

ciao io possiedo un acquario di comunità ma mi piacerebbe allestire un acquario dedicato esclusivamente ai ciclidi nani americani e quindi vorrei sapere quello che mi serve come ad esempio litraggio minimo della vasca, fondo, quali pesci posso mettere, le piante
quali sono i prezzi dei ciclidi e se si trovano facilmente
potete postare una foto di un acquario di ciclidi
grazie

alteregojd 24-10-2008 20:12

allestimento vasca per ciclidi nani

ciao io possiedo un acquario di comunità ma mi piacerebbe allestire un acquario dedicato esclusivamente ai ciclidi nani americani e quindi vorrei sapere quello che mi serve come ad esempio litraggio minimo della vasca, fondo, quali pesci posso mettere, le piante
quali sono i prezzi dei ciclidi e se si trovano facilmente
potete postare una foto di un acquario di ciclidi
grazie

Paolo Piccinelli 25-10-2008 10:26

alteregojd, basta fare un giro nelle sezioni "allestimento e manutenzione" e "biotopi e vasche tematiche", trovi migliaia di spunti.

Ti sposto il topic laggiù... se vai in biotopi trovi un sacco vasche che fanno al caso tuo (70 litri per caca e la bellissima 50 litri rio negro, per esempio) :-)

PS se poi usassi la funzione cerca... #13

Paolo Piccinelli 25-10-2008 10:26

alteregojd, basta fare un giro nelle sezioni "allestimento e manutenzione" e "biotopi e vasche tematiche", trovi migliaia di spunti.

Ti sposto il topic laggiù... se vai in biotopi trovi un sacco vasche che fanno al caso tuo (70 litri per caca e la bellissima 50 litri rio negro, per esempio) :-)

PS se poi usassi la funzione cerca... #13

_Sandro_ 25-10-2008 12:38

alteregojd, dovresti darci un po' più di informazioni..non possiamo postare tutti i pressi(all'incirca)di ogni ciclide nano...
su chi sei orientato? #24

_Sandro_ 25-10-2008 12:38

alteregojd, dovresti darci un po' più di informazioni..non possiamo postare tutti i pressi(all'incirca)di ogni ciclide nano...
su chi sei orientato? #24

alteregojd 25-10-2008 18:15

io vorrei una coppia di ramirezi che mi piaciono molto poi vorrei altri pesce che vadano d'accordo...a me piacciono i cacatuoides ma non ne ho visti in giro per i negozi di animali.
vorrei mettere dei cory e degli otocinclus
la mia idea era anche di riuscire a farli riprodurre
grazie

alteregojd 25-10-2008 18:15

io vorrei una coppia di ramirezi che mi piaciono molto poi vorrei altri pesce che vadano d'accordo...a me piacciono i cacatuoides ma non ne ho visti in giro per i negozi di animali.
vorrei mettere dei cory e degli otocinclus
la mia idea era anche di riuscire a farli riprodurre
grazie

_Sandro_ 25-10-2008 20:02

litraggio vasca?
comunque ram con caca no...

_Sandro_ 25-10-2008 20:02

litraggio vasca?
comunque ram con caca no...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09.