![]() |
angolare ... come lo fareste?
Ho questa vasca angolare 55 x 55 h. 44. Filtro Biobox 1 (easy box) interno, lampada Arcadia 15W, 450 mm, d. 26.
Sfondo blu e fondo nero di quarzo. Piante: Echinodorus ozelot + potature del tropicale: vallisneria , anubias nana , ceratophylum, lemna, e volendo ho anche delle piantine di microsorum da mettere. Acquario in funzione da sabato 18 ottobre. Ospiterà due carassi e vorrei creargli un piccolo rifugio, magari con un legno liscio. Cerco consigli per posizionare le piante e su come fare il rifugio, grazie :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/acqua_009_141.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/acqua_006_267.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/acqua_012_298.jpg |
angolare ... come lo fareste?
Ho questa vasca angolare 55 x 55 h. 44. Filtro Biobox 1 (easy box) interno, lampada Arcadia 15W, 450 mm, d. 26.
Sfondo blu e fondo nero di quarzo. Piante: Echinodorus ozelot + potature del tropicale: vallisneria , anubias nana , ceratophylum, lemna, e volendo ho anche delle piantine di microsorum da mettere. Acquario in funzione da sabato 18 ottobre. Ospiterà due carassi e vorrei creargli un piccolo rifugio, magari con un legno liscio. Cerco consigli per posizionare le piante e su come fare il rifugio, grazie :-) |
le ultime due foto non le vedo #24
se vuoi allestire per carassi allora devi togliere tutti quegli steli esili che si vedono. Preparati a alestire con piante coriacee e resistenti, i carassi sono dei carrarmatini. Molti legni, piante ancorate sopra di essi (anubias e microsorum), vallisneria fatta attecchire per bene prima dell'introduzione dei pesci, magari altre echinodorus |
le ultime due foto non le vedo #24
se vuoi allestire per carassi allora devi togliere tutti quegli steli esili che si vedono. Preparati a alestire con piante coriacee e resistenti, i carassi sono dei carrarmatini. Molti legni, piante ancorate sopra di essi (anubias e microsorum), vallisneria fatta attecchire per bene prima dell'introduzione dei pesci, magari altre echinodorus |
Piccola per due carassi, no? Sono circa 60 lt.
|
Piccola per due carassi, no? Sono circa 60 lt.
|
Ciao! Allora le piante sono patite principalmente perchè sono potature che avevo messo fuori, ma se fanno come nel tropicale tra poco dovrò cominciare a buttare via. Ne ho altre in un 20 lt in cui ho un avannotto in attesa di trasferimento.
Non ci crederai ma ci vanno 80 lt abbondanti, controllati con tanto di misurino +i sacchi di quarzo. Comunque metterò degli oranda il litraggio può andare. #13 |
Ciao! Allora le piante sono patite principalmente perchè sono potature che avevo messo fuori, ma se fanno come nel tropicale tra poco dovrò cominciare a buttare via. Ne ho altre in un 20 lt in cui ho un avannotto in attesa di trasferimento.
Non ci crederai ma ci vanno 80 lt abbondanti, controllati con tanto di misurino +i sacchi di quarzo. Comunque metterò degli oranda il litraggio può andare. #13 |
NO3 = 5 . NO2 = 0. ph = 8,5 . kh 10 valori stabili da 3 giorni. Quanto tempo ancora prima di inserire?
|
NO3 = 5 . NO2 = 0. ph = 8,5 . kh 10 valori stabili da 3 giorni. Quanto tempo ancora prima di inserire?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |