![]()  | 

Fine primo allestimento! [Foto] 

Ho quasi finito di allestire il mio primo (il primo decente) acquario d'acqua dolce! 
	Vi do il link delle foto, ditemi pure cosa ne pensate! Ciao! ps: cè anche un video. http://www.flickr.com/photos/alessan...7608235088062/  | 

Fine primo allestimento! [Foto] 

Ho quasi finito di allestire il mio primo (il primo decente) acquario d'acqua dolce! 
	Vi do il link delle foto, ditemi pure cosa ne pensate! Ciao! ps: cè anche un video. http://www.flickr.com/photos/alessan...7608235088062/  | 

Bello per essere il tuo primo acquario comunque io metterei in primo piano un po' di anubias perchè sul primo piano mi sembra un po' spoglio mentre sullo sfondo e ben piantumato... #25 
	 | 

Bello per essere il tuo primo acquario comunque io metterei in primo piano un po' di anubias perchè sul primo piano mi sembra un po' spoglio mentre sullo sfondo e ben piantumato... #25 
	 | 

non è una brutta idea :) ma delle anubias nane? 
	(sto caricando ancora foto)  | 

non è una brutta idea :) ma delle anubias nane? 
	(sto caricando ancora foto)  | 

si si proprio loro.. 
	 | 

si si proprio loro.. 
	 | 

Ho visto le altre foto solo ora... E hai sia platy, molly e neon assieme... #23  
	Hanno bisogno di valori diversi i neon ph acido e i platy e i molly duro.. Mi sa che ti tocca scegliere chi togliere in base al tuo ph...  | 

Ho visto le altre foto solo ora... E hai sia platy, molly e neon assieme... #23  
	Hanno bisogno di valori diversi i neon ph acido e i platy e i molly duro.. Mi sa che ti tocca scegliere chi togliere in base al tuo ph...  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |