AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vi sembra giusto? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144381)

maxcc 17-10-2008 06:32

vi sembra giusto?

80 e passa milioni di euro x il 6 e circa 10 12 euro x il 3 ? secondo me la divisione dei premi e da rivedere #07 voi come la vedete?

Perry 17-10-2008 07:56

Faccio 6 e poi ti faccio sapere :-))

awake 17-10-2008 08:21

sicuramente sono cifre assurde, personalmente preferirei che 40 persone vincessero 2 milioni di euro, che non mi pare poco. anche perche' 80 milioni di euro vinti per puro culo sono un oltraggio a chi si rompe il c..o tutti i giorni al lavoro e a chi ha lavorato per una vita e piglia una pensione da fame.
lo stato ci sta marciando di brutto anche con i gratta e vinci, quando ho mi capita di farmi il cappuccino al bar qui vicino rimango allibito per quanti soldi vengano quotidianamente buttati,ormai la gente pare drogata e assuefatta.

Rive Gauche 17-10-2008 08:53

awake,
scusa, ma non sono d'accordo con te. Lo Stato si rimpingua le tasche come è giusto che sia e come ha sempre fatto su ogni tipo di lotteria, totocalcio, etc.
Sul fatto che le persone siano "drogate" da gratta e vinci, superenalotto, videopoker, etc, beh... fatti loro, ma secondo me sono questi ad essere degli imbecilli. Mi spiego: io mi gioco tutte le settimane la mia schedina minima del superenalotto, tentando la fortuna come milioni di altri Italiani. Se qualcuno, come sempre, si gioca anche la casa, allora è uno stupido, come coloro che si "rovinano" ai Casinò.
maxcc,
sul fatto che siano tantissimi soldi sono d'accordo, però secondo me è proprio quello il bello: il sogno di diventare ricchissimo con 1 Euro.
Perry,
tu fallo martedì, che domani sera lo farò io... :-D :-))

zack78 17-10-2008 11:07

quotone a RiveGauche,

Riccio79 17-10-2008 12:08

awake, anche io non sono d'accordo....che vuol dire cifre assurde?? é una lotteria.... e' sempre stato e deve rimanere un sogno.....é proprio il sogno di chi va a lavorare tutti i giorni e si spacca la schiena per portare a casa 1000 euro al mese, quello di vincere una cifra che ti permetta di non svegliarti più alla mattina per andare a lavorare....
Se poi la gente è drogata e assueffatta è un problema loro... Preferirei avere 100 superenalotto che pagare le tasse...

Wurdy 17-10-2008 12:44

Quote:

Originariamente inviata da awake
sicuramente sono cifre assurde, personalmente preferirei che 40 persone vincessero 2 milioni di euro

Il montepremi si divide tra quanti vincono...se fanno 6 in 40 ne prenderanno 2 a testa!

Marco AP 17-10-2008 13:19

Quote:

Il montepremi si divide tra quanti vincono...se fanno 6 in 40 ne prenderanno 2 a testa!
Sì, questo è probabile... poichè di solito si comprano quote di sistemoni da dividere poi in diverse persone... anche se... se ricordo bene dall'ultima lettura di Focus, esistono più probabilità di essere colpiti da un fulmine che fare sei al superenalotto... #06 Questo mi fa pensare che le probabilità che il sei lo faccia un sistemone sono di poco superiori a quelle che lo faccia una persona sola... #24 sempre considerando il fatto che fare 6 al superenalotto c'è una probabilità su 622.614.630.... quindi alla fine, sempre secondo questo mio ragionamento, le probabilità di fare 6 con il sistemone sono di pochissimo superiori a quelle di fare 6 con una giocata singola...

Io cmq lo sto giocando in questi giorni e l'altro giorno ho fatto 3... vincendo 18 euro :-))

Alessandro Falco 17-10-2008 13:26

Io spero di non iniziare mai a giocare... e' una brutta cosa...

mirabello 17-10-2008 14:01

questa dovrebbe essere la nuova campagna promozionale: SE NON GIOCHI HAI GIA' VINTO!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08.