![]() |
vi sembra giusto?
80 e passa milioni di euro x il 6 e circa 10 12 euro x il 3 ? secondo me la divisione dei premi e da rivedere #07 voi come la vedete?
|
Faccio 6 e poi ti faccio sapere :-))
|
sicuramente sono cifre assurde, personalmente preferirei che 40 persone vincessero 2 milioni di euro, che non mi pare poco. anche perche' 80 milioni di euro vinti per puro culo sono un oltraggio a chi si rompe il c..o tutti i giorni al lavoro e a chi ha lavorato per una vita e piglia una pensione da fame.
lo stato ci sta marciando di brutto anche con i gratta e vinci, quando ho mi capita di farmi il cappuccino al bar qui vicino rimango allibito per quanti soldi vengano quotidianamente buttati,ormai la gente pare drogata e assuefatta. |
awake,
scusa, ma non sono d'accordo con te. Lo Stato si rimpingua le tasche come è giusto che sia e come ha sempre fatto su ogni tipo di lotteria, totocalcio, etc. Sul fatto che le persone siano "drogate" da gratta e vinci, superenalotto, videopoker, etc, beh... fatti loro, ma secondo me sono questi ad essere degli imbecilli. Mi spiego: io mi gioco tutte le settimane la mia schedina minima del superenalotto, tentando la fortuna come milioni di altri Italiani. Se qualcuno, come sempre, si gioca anche la casa, allora è uno stupido, come coloro che si "rovinano" ai Casinò. maxcc, sul fatto che siano tantissimi soldi sono d'accordo, però secondo me è proprio quello il bello: il sogno di diventare ricchissimo con 1 Euro. Perry, tu fallo martedì, che domani sera lo farò io... :-D :-)) |
quotone a RiveGauche,
|
awake, anche io non sono d'accordo....che vuol dire cifre assurde?? é una lotteria.... e' sempre stato e deve rimanere un sogno.....é proprio il sogno di chi va a lavorare tutti i giorni e si spacca la schiena per portare a casa 1000 euro al mese, quello di vincere una cifra che ti permetta di non svegliarti più alla mattina per andare a lavorare....
Se poi la gente è drogata e assueffatta è un problema loro... Preferirei avere 100 superenalotto che pagare le tasse... |
Quote:
|
Quote:
Io cmq lo sto giocando in questi giorni e l'altro giorno ho fatto 3... vincendo 18 euro :-)) |
Io spero di non iniziare mai a giocare... e' una brutta cosa...
|
questa dovrebbe essere la nuova campagna promozionale: SE NON GIOCHI HAI GIA' VINTO!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |