![]() |
meglio HQI oppure T5
ciao ho deciso di scpoperchiare il mio acquarietto.
misure dell'acuario lung.61 h 42 prof.21 adesso ho il dubbio di cosa mettere meglio HQI oppure T5 io non ho capito la differenza ho visto questa plafoniera secondo voi puņ andare bene x il mio acquarietto:Plafoniera HQI 1X150W 10000K 2 neon da 24W blue. bio pur bavaria aquaristik deutschaland 2 cavi x appenderla e 2 cavi di alimentazione vetri HQI anti uvc,protezione neon in plexiglass. attacchi HQI R7S-neon T5 MISURE 65X30,3X9 CM alluminio anodizzato |
meglio HQI oppure T5
ciao ho deciso di scpoperchiare il mio acquarietto.
misure dell'acuario lung.61 h 42 prof.21 adesso ho il dubbio di cosa mettere meglio HQI oppure T5 io non ho capito la differenza ho visto questa plafoniera secondo voi puņ andare bene x il mio acquarietto:Plafoniera HQI 1X150W 10000K 2 neon da 24W blue. bio pur bavaria aquaristik deutschaland 2 cavi x appenderla e 2 cavi di alimentazione vetri HQI anti uvc,protezione neon in plexiglass. attacchi HQI R7S-neon T5 MISURE 65X30,3X9 CM alluminio anodizzato |
Quoto ideale per il tuo Acquario.......... :-)
|
Quoto ideale per il tuo Acquario.......... :-)
|
se vuoi allevare duri se no basta una plafo con 4-6 t5 24 watt #36#
|
se vuoi allevare duri se no basta una plafo con 4-6 t5 24 watt #36#
|
Re: meglio HQI oppure T5
Quote:
|
Re: meglio HQI oppure T5
Quote:
|
che misura dovrei prendere se non ho visto male da 60/65 cm passavano ai 40 cm
per ora ho solo molli in casca ma se metto altre lampade non escludo altri coralli anche tipo euphillia |
che misura dovrei prendere se non ho visto male da 60/65 cm passavano ai 40 cm
per ora ho solo molli in casca ma se metto altre lampade non escludo altri coralli anche tipo euphillia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |