![]() |
Nuovo acquario
Ciao a tutti,
vi presento la nostra terza vasca è un Rio 400! Finalmente un bell'acquarione!! L'abbiamo riempito sabato e stasera abbiamo iniziato ad inserire qualche pianta. Inizio a farvelo vedere così potete darci consigli! Altre piante che ho negli altri acquari che dobbiamo inserire: varie cryptocorne, varie anubias nane, cabombe, hygrophilia ed echinodorus. Ora ho inserito due anubias e una bacopa se non mi sbaglio. Comunque in questo acquario volevo trasferire con molta calma gli abitanti che ho ora in due diversi acquari (da ca 200lt l'uno)... già sta diventando un romanzo questo "topic" , quindi basta, nel prossimo andrò avanti se qualcuno è interessato... Valori dell'acqua ad oggi (6° giorno): ph: 7.5 kh: 9 gh: 14 no2: 0,25 no3: 10 P.S. la foto è un po' penosa ma vi giuro che con la fotocamera viene ancora peggio... (forse sono imbranata? ok) immagini rimosse da milly http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=124973 |
NUOVE FOTO e NUOVO ALLESTIMENTO juwel rio 400
Ciao a tutti,
vi presento la nostra terza vasca è un Rio 400! Finalmente un bell'acquarione!! L'abbiamo riempito sabato e stasera abbiamo iniziato ad inserire qualche pianta. Inizio a farvelo vedere così potete darci consigli! Altre piante che ho negli altri acquari che dobbiamo inserire: varie cryptocorne, varie anubias nane, cabombe, hygrophilia ed echinodorus. Ora ho inserito due anubias e una bacopa se non mi sbaglio. Comunque in questo acquario volevo trasferire con molta calma gli abitanti che ho ora in due diversi acquari (da ca 200lt l'uno)... già sta diventando un romanzo questo "topic" , quindi basta, nel prossimo andrò avanti se qualcuno è interessato... Valori dell'acqua ad oggi (6° giorno): ph: 7.5 kh: 9 gh: 14 no2: 0,25 no3: 10 |
che bel vascone... ;-)
a voglia a metter piante :-D |
che bel vascone... ;-)
a voglia a metter piante :-D |
Sembra bella...ma come dici tu...la foto si vede davvero male #06 quando aggiungi le altre piante metti foto #36#
|
Sembra bella...ma come dici tu...la foto si vede davvero male #06 quando aggiungi le altre piante metti foto #36#
|
parlaci degli abitanti.... #24
|
parlaci degli abitanti.... #24
|
Avanti con gli abitanti!!
Allora... ci saranno:
3 botia macracantha, 4 botia lohacata, 6 corydoras, 1 ancistrus, 3 garra ceylonensis, 2 thricogaster, 6 hyphessobrycon bentosi e una ventina ca. di cardinali. Che ne dite? Nel fine settimana aggiungiamo altre piante e poi le allego!! Spero di riuscire a farle meglio!!! Ciao Claudia |
Avanti con gli abitanti!!
Allora... ci saranno:
3 botia macracantha, 4 botia lohacata, 6 corydoras, 1 ancistrus, 3 garra ceylonensis, 2 thricogaster, 6 hyphessobrycon bentosi e una ventina ca. di cardinali. Che ne dite? Nel fine settimana aggiungiamo altre piante e poi le allego!! Spero di riuscire a farle meglio!!! Ciao Claudia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |