![]() |
Guppy: occhi gonfi e tumefatti - Probelma chimico acqua?
Ciao ragazzi.. a circa una settimana dall'inserimento in vasca dei pinnuti, il Guppy maschio (solo lui) presenta gli occhi "tumefatti" e gonfi, quasi sporgenti.
Posto due foto.. cosa sarà? Come posso intervenire? |
Guppy: occhi gonfi e tumefatti - Probelma chimico acqua?
Ciao ragazzi.. a circa una settimana dall'inserimento in vasca dei pinnuti, il Guppy maschio (solo lui) presenta gli occhi "tumefatti" e gonfi, quasi sporgenti.
Posto due foto.. cosa sarà? Come posso intervenire? |
Altri nquilini in vasca ?
|
Altri nquilini in vasca ?
|
1 black molly ballor, 1 platy baloon e 1 colisa chuna piccolo.
PS: ieri sera ho acceso l'areatore e dopo la nottata ho notato con piacere che gli occhi sono tornati normali... #22 Meglio così ma cosa può essere stato allora? |
1 black molly ballor, 1 platy baloon e 1 colisa chuna piccolo.
PS: ieri sera ho acceso l'areatore e dopo la nottata ho notato con piacere che gli occhi sono tornati normali... #22 Meglio così ma cosa può essere stato allora? |
Forse il problema lo hai scritto sotto la foto del tuo acquario,
la vasca e' avviata da poco,e i nitrati sono gia' un po' alti. Vai di cambio acqua,e tieni monitorati quei parametri ballerini. Togli il post in pecilidi,prima che ti redarguiscano. stefano |
Forse il problema lo hai scritto sotto la foto del tuo acquario,
la vasca e' avviata da poco,e i nitrati sono gia' un po' alti. Vai di cambio acqua,e tieni monitorati quei parametri ballerini. Togli il post in pecilidi,prima che ti redarguiscano. stefano |
Grazie Stefano.. ho cancellato l'altro post.
La vasca è attiva da un mese ormai ma i valori non sono del tutto stabili... Gli NO3 sono ancora alti.. consigli? |
Grazie Stefano.. ho cancellato l'altro post.
La vasca è attiva da un mese ormai ma i valori non sono del tutto stabili... Gli NO3 sono ancora alti.. consigli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |