AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   corallo che tende a destra (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143849)

Sandro S. 12-10-2008 17:19

corallo che tende a destra

da quando l'ho preso da Algranati e inserito in vasca ho notato una crescita che tende a destra, ho segnato con un trattino rosso l'inizio.

eppure a destra non c'è più luce, forse è la direzione della corrente ? ma anche quella non direi che in quel punto vada in quella direzione.

Sandro S. 12-10-2008 17:19

corallo che tende a destra

da quando l'ho preso da Algranati e inserito in vasca ho notato una crescita che tende a destra, ho segnato con un trattino rosso l'inizio.

eppure a destra non c'è più luce, forse è la direzione della corrente ? ma anche quella non direi che in quel punto vada in quella direzione.

ANDREA 80 12-10-2008 17:38

prova a spostarloun po' in quella direzione, probabilmente trova condizioni a lui più gradite

ANDREA 80 12-10-2008 17:38

prova a spostarloun po' in quella direzione, probabilmente trova condizioni a lui più gradite

Riccardo2830 12-10-2008 19:18

s_cocis, l'ho anche io questo sps ed è cresciuto tutto contorto..ci manca che faccia un fiocco e poi sono a posto..magari è una caratteristice della crescita..se riesco ti posto le mie foto appena possibile

ciao ciao

Riccardo2830 12-10-2008 19:18

s_cocis, l'ho anche io questo sps ed è cresciuto tutto contorto..ci manca che faccia un fiocco e poi sono a posto..magari è una caratteristice della crescita..se riesco ti posto le mie foto appena possibile

ciao ciao

Sandro S. 12-10-2008 20:07

Riccardo2830, grazie mille, non ricordo nemmeno come si chiama #24

ora stà anche facendo una piccola colata sulla roccia

Sandro S. 12-10-2008 20:07

Riccardo2830, grazie mille, non ricordo nemmeno come si chiama #24

ora stà anche facendo una piccola colata sulla roccia

wortice 12-10-2008 21:55

s_cocis,
Quote:

da quando l'ho preso da Algranati e inserito in vasca ho notato una crescita che tende a destra
Ecco..hai detto tutto! Sara' gay? :-D

Scherzo... :-) Puo' essere che sia in una zona di turbolenza delle pompe e che per questo tiri a destra o diversamente nella vasca di Matteo avevano gia questa tendenza di crescita :-)

wortice 12-10-2008 21:55

s_cocis,
Quote:

da quando l'ho preso da Algranati e inserito in vasca ho notato una crescita che tende a destra
Ecco..hai detto tutto! Sara' gay? :-D

Scherzo... :-) Puo' essere che sia in una zona di turbolenza delle pompe e che per questo tiri a destra o diversamente nella vasca di Matteo avevano gia questa tendenza di crescita :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09.