AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   Un dubbio sulla Flourite Saechem! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143536)

Cerbero 09-10-2008 21:14

Un dubbio sulla Flourite Saechem!

Ragazzi ho comprato tre pacchi di Flourite Saechem, un dubbio mi ronza nella testa.
Io ho visto sempre la Flourite nella confezione con l'etichetta rossa, la mia ha la confezione di colore verde...
Sarà sicuramente un dubbio stupido, però volevo chiedere a voi visto che avete più esperienza di me.
Che differenza c'è tra le due confezioni?
Io ero interessato a quella con la confezione rossa però il mio negoziante di fiducia mi ha detto che non c'è nessuna differenza...
E vero? o il negoziante sbaglia?

Grazie in anticipo

Cerbero 09-10-2008 21:14

Un dubbio sulla Flourite Saechem!

Ragazzi ho comprato tre pacchi di Flourite Saechem, un dubbio mi ronza nella testa.
Io ho visto sempre la Flourite nella confezione con l'etichetta rossa, la mia ha la confezione di colore verde...
Sarà sicuramente un dubbio stupido, però volevo chiedere a voi visto che avete più esperienza di me.
Che differenza c'è tra le due confezioni?
Io ero interessato a quella con la confezione rossa però il mio negoziante di fiducia mi ha detto che non c'è nessuna differenza...
E vero? o il negoziante sbaglia?

Grazie in anticipo

tatto 09-10-2008 21:31

cavolo.... siamo in due!!! Sarà solo colpa della nostra poca esperienza......

tatto 09-10-2008 21:31

cavolo.... siamo in due!!! Sarà solo colpa della nostra poca esperienza......

Cerbero 09-10-2008 21:33

:-D :-D che storia...
te che dubbi hai?

Cerbero 09-10-2008 21:33

:-D :-D che storia...
te che dubbi hai?

Scatto88 09-10-2008 22:35

mah io l'ho sempre vista in entrambe le confezioni..

Scatto88 09-10-2008 22:35

mah io l'ho sempre vista in entrambe le confezioni..

Cerbero 10-10-2008 00:29

Si anch'io, però questo dubbio c'è...sarà perchè il negoziante è stato un pò vago -28d# quando gli ho chiesto se c'era una differenza tra le due confezioni, boh non lo so.
Vorrei chiarire questo dubbio (dubbio che sicuramente è stato creato dalla mia mente fissosa) -11
Comunque aspetto qualcuno con un pò di pazienza!

Cerbero 10-10-2008 00:29

Si anch'io, però questo dubbio c'è...sarà perchè il negoziante è stato un pò vago -28d# quando gli ho chiesto se c'era una differenza tra le due confezioni, boh non lo so.
Vorrei chiarire questo dubbio (dubbio che sicuramente è stato creato dalla mia mente fissosa) -11
Comunque aspetto qualcuno con un pò di pazienza!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06.