![]() |
alimentazione antelia e xenia
ciao ragazzi oggi ho preso un antelia e una xenia come al solito non fidandomi del negoziante chiedo a voi... come le alimento?
grazie.. |
ROBJ, si nutrono benissimo con la luce ;-)
Non hai bisogno di inserire altro...Se vuoi un consiglio io le terrei ben isolate, in modo da non fargli "prendere" piede...se trovano le condizioni giuste ( e non č difficile, anzi..) diventano molto infestanti..te lo dice uno che ogni 2 o 3 settimane ne strappa parecchia di xenia.... -28d# |
ciao Riccio grazie :-) ...della xenia lo avevo sentito,ma anche le antelie sono cosė invasive ? e pensare il negoziante mi ha raccomandato di metterla in alto che prenda tanta luce perchč e abbastanza delicata -28d#
cmq grazie ascoltero il consiglio |
ROBJ, Io ne avevo un ciuffetto e nel giro di poco si era raddoppiata, ma l'avevo lasciata su una roccetta che poi ho dato via....
Sicuramente la xenia č pių invasiva.... |
Non hanno bisogno di un'alimentazione integrativa. Anche io ti consiglio di tenerle ben circoscritte sulla loro roccia. Inoltre tienile ben distanti l'una dall'altra altrimenti l'anthelia va in sofferenza e non ti pulsa pių.
|
Non hanno bisogno di un'alimentazione integrativa. Anche io ti consiglio di tenerle ben circoscritte sulla loro roccia. Inoltre tienile ben distanti l'una dall'altra altrimenti l'anthelia va in sofferenza e non ti pulsa pių.
|
ok grazie a tutti :-) :-) come al solito quello voleva sicuramente vendermi qualche prodotto #09
|
ok grazie a tutti :-) :-) come al solito quello voleva sicuramente vendermi qualche prodotto #09
|
Quote:
Non č che ti confondi con la xenia? |
Quote:
Non č che ti confondi con la xenia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |