AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Trasloco effettuato (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142936)

Vegeta82 04-10-2008 18:44

Trasloco effettuato

Oggi dopo una fatica durata ore ho finalmente effettuato il tanto agognato trasloco.

Ho preso i coralli e li ho messi dentro una bagnarola con pompa e riscaldatore, lo stesso ho fatto con i pesci messi a parte in un'altra bagnarola, la restante acqua l'ho messa in taniche senza nulla

Ho cercato di fare la rocciatail più possibile simile alla precedente e il risultato non mi dispiace

Al posto delle tunze nanostream 6045 ho messo due Tunze Stream 2 6065 che alternerò ogni 6 ore... la potenza di queste pompe è pazzesca, una da sola supera le nano messe insieme...

Non tutti i coralli si aprono e quelli che si aprono lo fanno pochissimo, questo mi preoccupa non poco, forse lo stress del trasloco e probabilmente il movimento assurdo ancora devo capire bene, speriamo...

Dopo il tutto ho messo una fiala di batteri prodibio

Allego qualche panoramica, a voi i giudizi

Lestat73 04-10-2008 20:39

E' venuta bene.... adesso devi solo riempirla di animali ma non troppo lascia spazio anche alla crescita se no ti troverai sempre a spostare gli animali x non farli toccare....

ALGRANATI 04-10-2008 21:12

come stai?? sei distrutto?? :-D :-D

Rapper 04-10-2008 21:27

ciao mirko bella la nouva vasca ho letto oggi il mp che mi hai mandato non ti ho potuto aiutare perche purtroppo sono stato in ospedale mi sono rotto il legamento crociato ed è da inizi settembre che combatto.cmq dai che ora verra uno spettacolo :-))

Vegeta82 04-10-2008 22:36

ALGRANATI, fai tu sono le 22:30 e sono tornato a casa... sto morto avevi ragione :-D :-D

Rapper, l'idea era quella di parcheggiare i coralli da te e desiliconare la vasca ma dato che c'ero alla fine l'ho fatta nuova, mi dispiace per il ginocchio mamma mia :(
comunque un giorno di questi ti vengo a trovare così vodo il vascone ;)

Lestat73, grazie, penso che il lato superiore è pieno, sotto metto un altro paio di pezzi, qualche lps ed è finita

Perry 05-10-2008 12:08

Vegeta82,
bene, alla fine l'hai fatto! ;-)
Metti anche una foto laterale. Anche lo sfondo blu pare venuto bene ;-)

Per i coralli, per ora non ti preoccupare, è normalissimo con la "botta" che hanno ricevuto..

Robbax 05-10-2008 12:13

Vegeta82, finalmente!!bene bene la rocciata mi piace... #25

maxcc 05-10-2008 12:26

Vegeta82 mi piace complimenti,1 domanda lo sfondo blu solo x l'estetica? o serve a qualcosa,chessò nascondere fili

Vegeta82 05-10-2008 17:52

Quote:

Originariamente inviata da maxcc
Vegeta82 mi piace complimenti,1 domanda lo sfondo blu solo x l'estetica? o serve a qualcosa,chessò nascondere fili

lo sfondo blu da più profondità e anche nasconde i fili :)

maxcc 05-10-2008 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Vegeta82
Quote:

Originariamente inviata da maxcc

lo sfondo blu da più profondità e anche nasconde i fili :)

Vegeta82 grazie dell'informazione ;-) ......dove posso trovarlo? #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15.