AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   cayman 80 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142487)

alexx80 01-10-2008 13:16

cayman 80

ciao a tutti!
dopo un anno dall'inizio di questa passione posto alcune foto del mio acquario avviato da un anno.
lo stato attuale non e' dei migliori perche' ho trascorso alcuni mesi con nitrati alle stelle e quindi alghe ovunque.
non ho nessuna pretesa di ricevere consigli/critiche/commenti, ma farebbero molto piacere.
inizio io: ma che fritto misto hai in vasca? risposta: sto equilibrando la popolazione regalando i guppy per ospitare neon e alcuni ciclidi nani.

Tropius 01-10-2008 13:36

molto bello!

però dietro manca una bella muraglia, hai spazio per altre piante? :-))

Dario-the-best 01-10-2008 13:43

bello!! è molto......giungloso!! :-))

alexx80 01-10-2008 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Tropius

però dietro manca una bella muraglia, hai spazio per altre piante? :-))

sto aspettando che crescano in altezza, in teoria dovrebbero coprirmi tutta la parete posteriore....
sempre che non sia ricoperta dalle alghe per prima -04

paggy 01-10-2008 17:56

Ciao, innanzi tt, complimenti !! Vorrei chiederti, come si chiamo quelle piante, ke hai davanti e formano un specie d pratino ? un'altro cosa, ke parco luci hai ?!
Grazie, Ciaooo !!!

Massimo Suardi 01-10-2008 20:02

Oggettivamente è un buon acquario, le piante sembrano in buona salute e non mostrano carenze particolari. :-))

Forse solo la disposizione pecca un pò, manca un senso di armonia generale, causato forse dall'elevato numero di essenze diverse ;-)

nucerad55 01-10-2008 20:29

Mi piace!!!

diegoclimb 01-10-2008 21:40

Quote:

Originariamente inviata da paggy
Ciao, innanzi tt, complimenti !! Vorrei chiederti, come si chiamo quelle piante, ke hai davanti e formano un specie d pratino ? un'altro cosa, ke parco luci hai ?!
Grazie, Ciaooo !!!

Pogostemon helferi

diegoclimb 01-10-2008 21:42

alexx80, ho visto che hai tolto il filtro interno (anche io) che cosa hai montato? Hai modificato anche i neon? Te lo chiedo perchè anche io ho fatto alcune modifiche alla cayman 80

Bremen 02-10-2008 01:48

Anche a me piace molto ma vorrei capire perchè sembra cosi buio, deve essere la foto perchè le piante stanno benissimo e le luci non mancano..ma da l'idea di buio(che non è male comunque...molto rilassante)
Anche io penso sia però un pò confuso bello ma confuso ehehe #22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29.