![]() |
Nuovo acquario
Causa incompatibilità tra due coppie di velifere, mi ritrovo a dover allestire una seconda vasca.
Potete aiutarmi? sono disposto ad ascoltare i vostri consigli, sopratutto per non commettere gli errori fatti con la prima.... Come punti base, ho deciso di utilizzare piante vere, cosa mi consigliate? date sfogo a tutta la vostra creativita e esperienza. :-)) :-)) :-)) :-)) |
bhè perchè non ne porti dietro una al negoziante? per la nuova vasca dovresti cmq aspettare un mesetto.....
|
il mesetto è messo in conto, ora i pesci sono dentro una nobile bacinella di plastica con aeratore e filtro-pompa.
Quanto al negoziante,lasciamo perdere potri diventare molto volgare...ha la disponibilità, la preparazione e la cortesia di un marciapiede. Loro non cambiano pesci........ |
Su quanti litri vorresti orientarti?
|
E'un acquario da 25 litri netti. Vorrei aggiungere che per il momento non penso di utilizzare la co2, quindi per i consigli sulle piante tenete contoanche di questo.
|
cryptocorine, vallisneria, e microsorum #36#
ciao! ;-) |
Ok per le piante, ma ho un'altro dubbio: devo mischiare del fertilizzante al fondo di argilla o non importa?
ciao patata....... ;-) ;-) ;-) |
Se metti del fertilizzante sotto il fondo male non fa, ma prendilo buono, tipo della dennerle. Per la scelta delle piante è molto importante anche la luce, quanti w hai?
|
un neon da 15W, penso sia più che sufficiente
|
Per caso il Dennerle Deponit Mix? scusa la domanda ma l'ignoranza regna sovrana.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |