![]() |
Quali pompe????
Ciao a tutti ragazzi....
Fra 2 settimane circa arriva la mia nuova vasca 90x60x60 tutta in extrachiaro e vorrei fare una pazzia acquistando 2 pompe tunze..... Ma quali???? Vorrei prendere anche il controller 7095 per avere maggiori performance Mi stavo indirizzato sulle turbelle stream 6061 molto belle e sembrano anche molto robuste..... mi fanno impazzire pero le turbelle stream 2 6105... Quest ultime pero mi generano troppi dubbi....ho sentito di mal funzionamenti e rotture varie..... Datemi un consiglio per favore...... CIAO |
Se avete un alternativa valida su altre marche dite pure.... ;-)
|
a mio parere le nuove stream 2 , come costruzione peccano un po nei materiali,rispetto alle precedenti,mi sembra una plastica economica,del tipo smontale il meno possibile......pero'molto versatili con quella forma e molto carine...
per il funzionamento non so che dirti le ho solo prese in mano. |
percivaldo, io rimango della mia idea, in questo momento valutare le Hydor non è cosa errata
|
agente25,
si lo so ancora non ho deciso infatti.....solo che le volevo elettroniche per gestirle meglio ed ancora le hydor non le commerciano..... Per ora vorrei trovare una soluzione con le tunze altrimenti vado di magnum |
nessuno che mi sa consigliare???
|
se le trovi nel mercatino io metterei 2 6000 con controller ;-)
|
robbax,
perchè dici cosi????Per il costo eccessivo???? |
nessun altro che mi da consigli??????
Non conoscete queste pompe???? |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |