![]() |
negozi da vedere a udine
sabato prossimo passo da Udine solo per un giorno...c'è qualcuno del posto che mi consiglia un negozio in cui valga la pena di fare un salto, meglio se in città...solo per dare un occhiata...grazie e saluti
|
cavolo in tutta udine non c'è un negozio decente o su tutto il forum non c'è nemmeno un abitante di udine?
Saluti |
non so se tratta acquari,ma se sei un minimo interessato a rettili e anfibi ad udine c'è un negozio di uno degli allevatori storici italiani,un salto te lo consiglio vivamente.
il negozio di chiama "girozoo friulano". |
franklin, grazie è in centro (o almeno credo) ci faccio un salto di sicuro...se ti serve qulache cosa torno domenica sera e passo in autostrada da firenze...ma niente di vivo che non sono in grado...saluti
|
purtroppo negozi di appassionati non ne ho visti...solo negozi di catene di grande distribuzione...non significa che non ci siano però...aspetta chi ha questa passione da più tempo di me che magari ne conosce...ma io li ho cercati e non ne ho trovati di Belli vcon la B maiuscola..
|
iFus, quello consigliato dafranklin, lo hai visto? tiene anche acquari? grazie comunque
|
no,non l'ho mai visto... #24
dovrò farci un giro anche io... |
Quote:
|
franklin, grazie a te ese ci ripensi io son la...saluti
|
Allora diciamo di belli belli non ci sono ma girozooo ha buoni prezzi non spaventarti dal tipo è un rasta ma sa bene il fatto suo... di coralli ne ha molti....poi c'è un altro il mio nego di fiducia dove i prezzi sono bassi bassi almeno per mè ma non ha tanta roba si sta ancora sviluppando hobby-acqua uno 2 km fuori udine...
Poi x me basta che siano competenti le persone, e appassionate e il negozio diventa bello ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |