![]() |
Quanti discus in un 200 litri?
Salve gente ho un 200 litri vorrei introdurre dei discus all'interno della vasca.. quanti discus consigliate d introdurre ? per caso qualcuno di voi conosce qualche buon rifornitore qui a catania o anche di altre ct se spedisce..
|
Al massimo 4 e se sono lordi sei tirato come litri.....qualche pulitore e 45 litri di cambio la settimana....per i negozi di Catania mi spiace #13
|
si i 200 litri sono netti .. per i pulitori gia li tengo perche l'acquario è gia avviato dovrei togliere i pesci attuali e mettere dei diski... un altra cosa..
Devo inserire tutti e 4 i discus nello stesso momento o li posso mettere anche chi prima e chi dopo? |
sarebbe meglio metterli tutti assieme.......che valori hai in vasca??? e su che discus sei orientato??
|
per i valori li posto domani per quanto riguarda i discus ne ho un paio in mente ma sinceramente nn ricordo come si chiamano #12 però sono alla ricerca nn c'è un buon negozio online che spedisce che mi consigli?
|
Ti ho mandato un mp. ;-)
|
Spero sicuramente di Catania....conosci tutti #18
|
Grazie ho appena letto ;-)
|
Quote:
|
nel senso che Michele sa tutto di discus e di quello che gira intorno e il post volevo dire che sicuramente ti avrà spedito un negoziante da paura vicino a te..... #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |