![]()  | 

internet e palmare.... 

Ciao, ho comprato il nuovo I900 della samsung (con windows 6.1) e ho visto che spesso si connette da solo ad internet. 
	Come faccio ad impedirglielo, mi sta dissanguando........ (stamattina era connesso da 8 ore) ciao Gerry  | 

nel manuale non c'è niente a riguardo? 
	configurazioni di connessione in genere... ma non so nel tuo caso precisamente cosa fare... magari qualcuno qua ce l'ha e ti sa dire meglio #13 #13  | 

gerry, finchè si connette col wi-fi non è grave...freghi la connessione agli altri e navighi gratis...se si connette tramite la sim allora so cazzi.... -04 
	 | 

il problema è qproprio quello continua a collegarsi con la sim. 
	Ora l'ho spento, altrimenti va a finire che faccio un mutuo per paare i collegamenti. ciao Gerry  | 

io ho l'i780! 
	anch'io ho avuto lo stesso problema ma ho risolto così: vai impostazioni -> Connessioni -> Autenticaz. GPRS a questo punto dovresti vedere una tabella con scritto Connessioni GPRS: Nome Autenticazione casa CHAP TIM MMS PAP TIM WAP "qualcosa" bene... ffatto? (leggasi: tipo art attack) :-D a questo punto selezioni TIM WAP e fai Modifica (c'è il tasto in basso a destra) Nella prossima schermata scegli (come "tipo di autenticazione") la voce NESSUNO dai l'ok e il tuo incubo è finito. Anche se proverà a connettersi con il wap.. non ci riuscirà ;-) fammi sapere se hai risolto  | 

ok, provo subito. 
	ciao e grazie GErry  | 

Ciao Gerry, 
	con il mio Tytn ho settato nelle connessioni che l'unica connessione ad internet deve avvenire via Wi-Fi, in questo modo non si puo' connettere via SIM.... quando mi serve cambio l'impostazione e via..... Cambiare l'impostazione e' cosa da 5 secondi. Ciao  | 

Quote: 

ciao GErry  | 

altra domanda cosa è l' HSDPA, va lasciato attivo o no. 
	ciao Gerry  | 

Fai come ha detto ik2 (lo faccio anche io ma poi mi scordo di reimpostare la connessione dopo che ho usato la 3G) 
	HSDPA è il tipo di connessione veloce che supporta... Capita a tutti quelli che hanno un palmare questo problema... #36# #06  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |