![]() |
scarico durso: info
ho cercato su google e con cerca di ap
ma non ho trovato nulla... dove posso trovare info e foto? :-)) |
Brig, questo è il mio. non è che sia una bellezza (anzi...) ma rumore non ne fa
http://img527.imageshack.us/img527/1827/durso1hb4.jpg |
però così non ti aspira dalla superficie... non ti si forma patia oleosa?
|
Ink, il problema (da quel poco che ho capito) è che se fai un durso va fatto così, altrimenti non è un durso. per la patina in superficie il problema non c'è perchè da quando ho le tunze ho il movimento lievemente esagerato :-D :-D diversamente ci sarebbe eccome...
l'alternativa per uno scarico a parete potrebbe essere quello xaqua solo che quello scatolotto costa un'esagerazione. diversamente niente durso e ci mette la griglietta. lì però non so quanto rumore possa fare o meno |
sjoplin, ah...
il livello ti rimane sopra il tubo??? come mai??? quanto spazio occupa nella parte esterna?? ovvero dal bordo della vasca al tubo che scende? |
Brig, il mio durso è fatto male #23
guarda la foto solo per vedere com'è fatto ;-) il livello dovrebbe stare più giù ma io lo tengo più alto perchè mi piace sentire qualche schizzo di acqua salata in fronte, ogni tanto :-D |
ma il durso classico non è inserito un pozzetto con troppo pieno? così si rompe anche la superficie...
|
Quote:
il problema sta appunto se lo fai a parete come ho fatto io; o non fai il durso o ti tieni la patina. oppure gli fai uno scatolotto attorno che si comporti da pettine. altre soluzioni non ne vedo, ma considerando che di ste cose ne so poco e nulla, magari ci sono pure ;-) |
non ci capisco più nulla :-))
|
a me sembra chiarissimo. il durso messo a parete fa poco rumore ma non ti rimuove la patina proteica sulla superficie. semprechè non gli fai uno scatolotto attorno che assomigli al pettine del pozzetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |