![]() |
ritorno a scuola ...
il giuorno 15 ..nn abbiamo fatto niente ...ma da oggi la prof di mate si è messa ad assegnare i compiti circa 20xla precisione (anzi pochi)cmnq domani latino speriamo bene ...la prof di antologia vuole che facciamo un capitolo di promessi sposi ogni settimana ewd anzalizzarlo(mi xò) -20 ..xora si esce ale 11 30 ...a parte la mia ex che è del pedagogico quando finisce la scuola e andiamo a passeggiarew in piazza (è vicino alla scuola)mi guarda sempre e mi da un fastidio cane ..anche se lei si è fatta il fidanzato .... anzi fa tutti i modi xcacarmi infatti mentre pasegggiavo mi ha presentato una sua compagna di gibbellina ...mah valla a capire -28d#
|
Grande Rompì, ben tornato!!!
E' un po che non ti si sentiva sul forum.. :-)) |
e ti lamenti anche perchè avete iniziato il 15........noi il 10 eravamo a scuola e l'11 hanno cominciato a spiegare a manetta, ad oggi abbiamo fatto 5 brani di latino analizzati in classe, 3 argomenti di mate e 2 autori in filosofia (che sono di ripasso, ma gli appunti li abbiamo presi uguale).........quindi :-)) non lamentarti :-))
|
è tutto molto bello :-))
Quote:
|
gibbellina è un paese vicino a partanna
|
bè..una gnocca presentata fà più bella la giornata
Hai le ex altruista, che ti lamenti? |
Quote:
|
rinuncia subito a capirci qualche cosa e risparmi un sacco di energie #23
|
fregatene e trom** l'amica
|
gioca Rompì, gioca! :-D anzi se ci riesci fattele entrambe! :-D :-D :-D però la scuola menomale che è ricominciata perchè eri di nuovo messo male eh! ahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |