![]() |
aimè devo farlo...
mi piange il cuore ma mi tocca farlo.. :-(
devo svuotare la vasca........ no no non mollo,devo trasferirmi e voglio fare una vasca piu grande e partirò da capo...mi spiace davvero un sacco dover dare via tutti quei pezzi che ho visto crescere -20 chiedo appunto un favore agli abitanti di milano e dintorni: ho una acro (florida verde) di circa 15x15 cm di cui non voglio proprio separarmi...qualcuno ha un posticino per qualche mesetto?ovviamente nessuna responsabilità e potete talearla quando cresce :-)) mi fareste un gran favore... spero ne valga la pena e riuscir a fare una vasca ancora meglio di questa............ |
te la tengo io..........per sempre #18
mi dispiace roby,come faro per le talee gratis :-( |
è 17cm..non iniziare a tirare indietro, che poi chi si offre la vede e ti manda aff****
|
Perry, :-D era la prospettiva della foto che ho mandato a te!!! :-D
|
ciao robbax sai gia cosa fare?.....fra un po toccherà a me....con quelle misure -04
|
Quote:
|
massimo tu non cercavi una hystrix
quella di roby ti occupa meta acquario :-D |
Quote:
|
Ho la vasca che fa schifo #12 #12 ,e devo andare in ferie per una settimana ,e gia' ho le paturnie per lasciarla una settimana ,figuriamoci avendo in vasca una cosa non mia #23 #23 ,non dormirei per una settimana ,se non hai ancora smatellato qundo torno ,ti fai un giro e vedi se e' il caso.
Ciao |
grazie enzo...fammi un fischio quando torni... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |