AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   l'acquario più bello del forum (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=140013)

giaco32 11-09-2008 22:43

l'acquario più bello del forum

ciao a tutti....secondo voi qual'è l'acquario più bello del forum???
con il miglior allestimento... ecc ecc

saluti
Giacomo

GastronomiaSalentina.it 12-09-2008 09:02

in genere i migliori vengono pubblicati su acquaportal come acquari del mese sia dolci che marini

Stefano Ram 12-09-2008 11:30

peccato ho aperto questo post perchè pensavo che ti stessi vantandoo di avere l'acquario più bello del forum e t volevo smontare un pochino #18 #18 #18 #18 ....
scherzo ;-) ...

giaco32 12-09-2008 12:56

magari.....ho 200 litri da rottamare!!!! :-D :-D

no scherzo.....non è il massimo...... e con l'attrezzatura che ho non lo sarà mai(poca luce e niente co2) :-)

ALEX007 12-09-2008 15:27

secondo me non è che esiste un acquario più bello di un altro sia perchè ci sono diverse filosofie di acquario e sia perchè la scelta di considerare un acquario più o meno bello di un altro è molto soggettiva e secondo me non si riuscirà mai a creare un acquario bello in assoluto senza un alga ecc.....Ad esempio un biotipo in cui non c'è una pianta ma solo un pesce gigante è sicuramente meno attraente di un "giardino acquatico" ma non per questo è meno bello.Non so se mi sono riuscito a spiegare bene #12

irendul 12-09-2008 15:55

Quote:

Originariamente inviata da ALEX007
secondo me non è esiste un acquario più bello di un altro sia perchè ci sono diverse filosofie di acquario e sia perchè la scelta di considerare un acquario più o meno bello di un altro è molto soggettiva e secondo me non si riuscirà mai a creare un acquario bello in assoluto senza un alga ecc.....Ad esempio un biotipo in cui non c'è una pianta ma solo un pesce gigante è sicuramente meno attraente di un "giardino acquatico" ma non per questo è meno bello.Non so se mi sono riuscito a spiegare bene #12

Quoto in pieno sono daccordo con la tua idea

Dario-the-best 12-09-2008 17:31

Quote:

Originariamente inviata da GastronomiaSalentina.it
in genere i migliori vengono pubblicati su acquaportal come acquari del mese sia dolci che marini

insomma, ci sono acquari tra gli acquari del mese , che sono totalmente fatti male!! #36#

giaco32 12-09-2008 18:57

vabbè ma un esempio di una vasca fatta bene,gesitita bene ecc ecc

non c'è nel forum?

|GIAK| 12-09-2008 22:30

giaco32, in genere, basta aprire il profilo dei guru del forum... per vedere begli acquari... anche perchè spesso loro il profilo lo compilano... non come te -ROTFL- compila il profilo!!!!!!!! :-D :-D :-D

Rama 12-09-2008 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Dario-the-best
Quote:

Originariamente inviata da GastronomiaSalentina.it

insomma, ci sono acquari tra gli acquari del mese , che sono totalmente fatti male!! #36#

Mah, io stò rileggendo ultimamente la sezione dolce di cui ricordo poco, ma ti posso assicurare che acquari del mese marini "fatti male" non ne trovi tra le vasche del mese....

E comunque non tutti gli acquari più belli sono stati fatti vasche del mese, anche perchè molti utenti spesso non sono in grado di fotografare bene la vasca, oppure semplicemente perchè non hanno voglia di scrivere un articolo sulla propria vasca... e questo penso succeda anche nel dolce...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.