![]() |
convivenza zebrasoma Hepatus
salve a tutti ieri ho aquistato un Paracanthurus Hepatus e l'ho messo nella mia vasca che è un 250 lt circa,dove ci sono al momento due pagliacci qualche gamberetto ed uno zebrasoma.questultimo non ha accettato molto bene il nuovo ospite e da subito a incominciato ad essere aggressivo e a dargli colpi di coda con la sua lamella,di solito queste convivenze sono sempre positive.... mi date qualche consiglio?è troppo impaurito.
|
soprattutto all'inizio è normale..In vasche grandi la cosa rientra abbastanza..nella tua sono strettini, c'è solo da sperare che la cosa vada calando
|
davidefish,quale zebrasoma?
|
Perry,io li ho entrambi e non ho mai avuto problemi di "convivenza".....premetto che ho un acquario di 300lt lordi ........non penso che in 250lt stiano stretti.....secondo me è solo un problema di ambientamento
|
fabri83,
sono stretti.. |
Perry io rimango della mia idea .....altrimenti si dovrebbe avere l'acquario di genova per tenere due acanturidi?
|
Ok, stanno benone..hai ragione
|
Perry sei proprio ostinato a volte...
|
:-))
no dai..hai visto.. mollo il colpo quasi subito..col tempo mi sono ammorbidito.. Sai come si dice..non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..alla fine a me che me frega? ;-) |
Perry,io la ragione non la voglio o solamente espresso la mia idea......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |