![]() |
Consiglio Skimmer.....
Ciao Raga.... #28
Mi sto accingendo a scrivere la lettera a Babbo Natale #36# (Meglio portarsi avanti...Con le poste che ci ritroviamo.... #18 )volevo chiedervi consiglio per un buon schiumatoio per la mia vasca che trovate in Profilo..... :-) |
LGM 900? che ti sembra? :-)
Se pensi sia esagerato andrei sul 600. Un ATI mmm il 200 è troppo quindi il fratellino più piccolo. CIAO"! |
io andrei su H&S Type 150-F2001, ma in fondo sono opinioni personali che riceverai e non dati di fatto.
Ce ne sono parecchi che vanno bene... |
Scusate ragazzi e grazie per le risposte ma ho avuto problemi con il pc..... -04
aqua1988, LGS 900 SP Mi è sembrato una bomba....... #19 il 600 lo danno fino a 850 lt steelball, L'H&S Sempre fino a 850lt..... Il mio dubbio è:ilk mio skiuma lo danno per 1000lt...ma non mi pare abbastanza....i casi sono 2, o sono metodi diversi di funzionamento oppure non corrisponde quello dichiarato dalla casa..... #24 Ho trovato una discussione anche su reef e hanno fatto una classifica degli sckiuma ed in testa ci sono appunto questi LGS a seguire H&S...... #36# |
lgm950!!! ;-)
|
per LGM siamo sicuri ora non mi resta che deciderne effettivamente il modello....... #24
|
Hoja, leggi il mio messaggio sugli Lgs950 http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=201622
|
agente25,
Ma poi alla fine sei riuscito a regolarlo giusto? |
Hoja, si, chiudendo leggermente l'aria ha iniziato a schiumare secco, e riportando il livello dell'acqua della camera di schiumazione come da indicazione del buon Geppy
|
Ho capito.....Ora mi stò informando a più non posso se questi sckiuma.... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |